I segreti di Stephanie McMahon: "Se torna in WWE, non sarà come prima"



by MARCO ENZO VENTURINI

I segreti di Stephanie McMahon: "Se torna in WWE, non sarà come prima"

Continuano a trapelare indicazioni sul futuro di Stephanie McMahon, che si è allontanata dalla WWE in maniera apparentemente temporanea in questi ultimi giorni. Dietro però potrebbe anche esserci tutt'altro, e non è da escludere che non vedremo mai più la figlia di Vince (e moglie di Triple H) in un ruolo simile a quello cui ci ha abituato nel corso degli anni.

Lo ha spiegato Dave Meltzer, durante un'edizione speciale di "We're Live Pal" a cui ha preso parte insieme a Andrew Zarian, Bryan Alvarez e Garrett Gonzalez. "Per quanto riguarda Steph, in realtà, se e quando tornerà, non sarà presto. In più, ci sono buone possibilità che non sia nella stessa posizione - ha spiegato la storica firma del 'Wrestling Observer -. Ma la situazione è interessante, perché ho parlato a qualcuno della situazione legata a Stephanie. In particolare sul suo ruolo nell'impero McMahon. Ebbene, pare che lei abbia affrontato la questione, ma era Vince ad avere sempre l'ultima parola. In altri termini, lei non aveva alcun potere. Nessuno, del resto, ce l'ha. Perché è Vince che ha tutto il potere".

Secondo Meltzer, i rapporti tra Stephanie McMahon e il padre sono tutt'altro che negativi, ma la donna ha molta meno voce in capitolo in WWE rispetto a quanto si creda. "È una persona che parla con Vince, ma solo alla fine della giornata - ha spiegato il celebre giornalista -. Quando ci saranno grosse decisioni da prendere, però, sarà Vince a farlo. Il problema è che ci sono discussioni e chiacchiericci in corso, e mi hanno riferito che se salta fuori, per i McMahon sarà la fine. E questo perché nessuno può dire nulla di negativo pubblicamente su Steph".

Qualcuno vuole allontanare i McMahon dalla WWE? La voce

Non bisogna dimenticare che, nel corso della stessa trasmissione, Andrew Zarian ha affermato che qualcuno in WWE non vuole più Stephanie McMahon, e intendeva che questa voce (sostanzialmente "segreta") circolasse. Questa persona ha parlato di "vespaio", e voleva che proprio con termini simili la storia trapelasse. Inoltre ha sottolineato il fatto che Nick Khan sia ora un dirigente senior della WWE proprio a causa dell'alto numero di dirigenti di spicco che hanno lasciato Stamford.

Zarian ha quindi provato a chiedersi per quale motivo la sua fonte avrebbe voluto che la storia venisse pubblicata con termini tanto specifici. A tal proposito, questa è l'idea che si è fatto: “Il cambiamento è colossale, e questo è evidente. Ma ora, ok il grande scoop. Ma perché bisogna parlarne con quella precisa parola? C'è una ragione per questo. Sai, puoi speculare tutto quello che vuoi. Magari qualcuno vuole che i McMahon si stacchino un po' dall'azienda, di modo che se fosse messa in vendita sarebbe più facile trattarne l'acquisto? Oppure, più facilmente, può essere che vogliano questo chiacchiericcio per rendere più facile il cambio della vecchia guardia in WWE. Sono rimasto davvero sorpreso, e ho sentito alcune cose davvero strane. Cose folli, folli, folli. Mi ha lasciato davvero a bocca aperta sentire che questa conversazione ha avuto luogo".

Stephanie Mcmahon Vince Mcmahon