WWE: Rhea Ripley dovrebbe ricreare un famoso tag team versione femminile?



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Rhea Ripley dovrebbe ricreare un famoso tag team versione femminile?

Come sappiamo Rhea Ripley è da poco uscita da una situazione un po’ di stallo per il suo personaggio dopo aver fatto coppia con due partner diverse, ovvero Nikki A.S.H. e poi Liv Morgan.

Ovviamente stanca di questa situazione che la tirava troppo indietro senza farle esprimere il suo massimo potenziale, la wrestler ha deciso di fare un turn heel, tradire e picchiare Liv Morgan ed unirsi alla stable Judgment Day insieme a Edge e Damian Priest.

Adesso però nonostante sia a suo modo tornata in singolo, c’è qualcuno che spinge per averla in tag team con un’altra partner.

Le nuove Road Warriors

Parlando sul suo podcast After The Bell, Corey Graves ha affrontato l’argomento della mancanza di tag team in WWE dal lato femminile anche per affrontare il torneo organizzato per riassegnare i titoli tag team levati a Naomi e Sasha Banks.

Il commentatore ha suggerito di mettere Rhea Ripley in coppia con una nuova partner e ricreare una versione femminile e moderna del leggendario tag team Road Warriors.

"E se avessimo un tag team femminile dominante badass in WWE?" Graves ha detto. "So che il primo nome che mi viene in mente è attualmente occupato con il Judgment Day. Ma diciamo tipo Rhea Ripley e forse Shayna Baszler o Shotzi o qualcuno con quel tipo tagliente di sguardo ed avere tipo la versione femminile dominante dei Road Warriors.”

Forse con Raquel Rodriguez

Corey Graves ha continuato il discorso accoppiando anche due wrestler che si conoscono bene e sono amiche da tantissimo tempo, ovvero sempre Rhea Ripley ovviamente, e Raquel Rodriguez.

"Due donne che si presentano e picchiano a sangue tutti come hanno fatto i Road Warriors per anni. Ecco perché i Road Warriors oggi sono sinonimo di tag team wrestling, probabilmente il più grande tag team di tutti i tempi da una prospettiva di popolarità. Penso che sia giunto il momento. Forse Raquel Gonzalez [Rodriguez] e Rhea?”

Le due non hanno escluso che potrebbero effettivamente un giorno fare squadra, soprattutto ora che Raquel è approdata nel main roster.

Rhea Ripley