Dutch Mantell: “AEW Rampage è meglio di WWE SmackDown”

L'ex manager mette a confronto i due show di wrestling del venerdì sera

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dutch Mantell: “AEW Rampage è meglio di WWE SmackDown”

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di Smack Talk, Dutch Mantell ha voluto lanciare un messaggio abbastanza critico nei confronti dello show blu della WWE, trovandolo inferiore a quello che propone l’AEW con Rampage. Ovviamente il paragone nasce dal fatto che entrambi gli show vanno in onda al venerdì sera, quindi l’interesse dei fans di wrestling si concentra tutto in una sola serata per due compagnie diverse.

"Diciamo che sono un nuovo fan del wrestling, e ho guardato Rampage e SmackDown. Direi che Rampage li ha battuti. E probabilmente li hanno battuti comunque. Almeno ci sono persone che non conosci. E ora tutto ad un tratto, non conoscendo le persone è una risorsa. Questo è quello che ho detto quando la WWE non voleva usare la valorizzazione dei talenti. 

Non c'era niente di sbagliato in questo. Ora, invece di avere i talenti valorizzati, stai facendo battere i tuoi talenti regolarmente ogni settimana. Quindi, quando vanno a un evento dal vivo, alla gente non importa di loro. Sono in realtà ciò che la gente chiama jobbers.”

Una preghiera per un salvataggio d’emergenza

Nello stesso contesto, Dutch Mantell si è concentrato nello specifico sull’ultima puntata andata in onda ieri notte dalla Simmons Bank Arena di Little Rock in Arkansas. Infatti l’uomo ha detto di aver pregato di poter vedere apparire o Roman Reigns o Brock Lesnar a salvare una situazione che lui ha trovato disastrosa.

"Stavo pensando stasera: ‘Dio ti prego dammi Roman Reigns. Dio ti prego dammi Brock Lesnar. Datemi qualcuno che abbia un po' di potere alle spalle, così che possano allungare questo casino, perché sta peggiorando.’ Poi se ne sono usciti con McIntyre e io l’avevo quasi dimenticato. Non so cosa stiano pensando. Non credo che sappiano cosa stanno pensando." 

Per sapere cos’è accaduto ieri sera a SmackDown potete leggere i risultati o il report più approfondito sull’intero evento sul nostro sito. Inoltre per rimanere aggiornati sul mondo del professional wrestling vi invitiamo a seguirci su Instagram.

Dutch Mantell Smackdown
SHARE