Charlotte Flair non fa in tempo a sposarsi che la WWE promuove già il suo ritorno

La WWE ci sta già dicendo quando The Queen tornerà in azione?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair non fa in tempo a sposarsi che la WWE promuove già il suo ritorno

Charlotte Flair è di recente riuscita a mantenere la cintura di campionessa di SmackDown a Wrestlemania 38, contro ogni pronostico che era stato fatto da tutto il WWE Universe, anche se non è riuscita nell'intento di scrollarsi del tutto di dosso Ronda Rousey.

Infatti purtroppo l'ha persa poco dopo a Wrestlemania Backlash, in una rivincita fortemente richiesta dalla Baddest Woman on the Planet che l’ha fatta cedere completamente in un I Quit Match rompendole anche il braccio, anche se ovviamente era tutta una storyline per permettere a The Queen di prendersi un periodo prolungato fuori dalle scene per sposarsi con Andrade El Idolo.

I due infatti si sono sposati nella giornata di ieri in Messico e ora devono solo godersi la loro luna di miele in Costa Rica prima di traslocare in una nuova casa in Florida, come detto al sito People.

Ma quando tornerà Charlotte Flair in WWE?

Ovviamente essendo una delle wrestler di punta delle compagnia, Vince McMahon non vuole averla fuori dalle scene per troppo tempo, anche quando si era presa una pausa nel 2020 per operarsi, secondo quanto detto da Andrade stesso dopo il suo rilascio, la compagnia la chiamava spesso per riaverla il prima possibile.

In questo momento la WWE sta però usando una foto di Charlotte per promuovere alcuni eventi di lottato, in particolare la possiamo vedere in un cartellone per la puntata di SmackDown del 15 luglio che si terrà ad Orlando in Florida, città dove vivono attualmente i due novelli sposi.

Ovviamente tutto può sempre cambiare nei piani della compagnia dei McMahon, ma se ci pensiamo bene sarebbe anche logico farla tornare nella road to Summerslam per farle avere magari la sua rivincita contro Ronda Rousey su un ring importante. In più con i tempi ci siamo, perché si è già sposata, ha il tempo di farsi due settimane o qualcosa di più di luna di miele e poi traslocare in un’altra casa nella stessa città prima di riprendere il suo posto in WWE.

Charlotte Flair
SHARE