Ruby Soho: “Posso capire Sasha Banks e Naomi”

Dopo il gesto compiuto in WWE, Ruby Soho non se la sente di condannare Sasha Banks e Naomi

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ruby Soho: “Posso capire Sasha Banks e Naomi”

Molte persone ovviamente hanno detto la loro sulla fuga di Sasha Banks e Naomi dalla WWE, soprattutto perché molti giornalisti ne hanno anche approfittato facendo le domande alle personalità del business durante le interviste.

Di recente, in una chiacchierata con CBS Sports, anche l’ex Ruby Riott, ora conosciuta come Ruby Soho in AEW, ha voluto esprimere il suo parere su tutta la situazione intorno alle ex colleghe, facendo un discorso molto logico e non sparando a zero.

"Credo fermamente nella carriera di tutti e le esperienze di ognuno sono diverse", ha detto Soho. "Non importa per quale azienda lavori, non importa chi sei o a quale livello ti senti di essere o a quale livello le persone ti ritraggono, mi sento come se le esperienze di tutti fossero diverse. 

Da molto tempo considero Sasha e Naomi mie amiche. Se questo è quello che sentivano di dover fare in quel momento e nei loro cuori, allora posso capire solo da una prospettiva esterna perché non si sa mai con quel tipo di cose. Non si sa mai cosa stanno vivendo, com'è il loro viaggio fino a quel punto, e perché sentivano di dover fare quello che dovevano fare.”

Rispetto per le persone che sono

Ruby Soho ha poi continuato il discorso aggiungendo: “Ma alla fine della giornata, si può solo cercare di vedere per quello che sono come persone. E io le adoro. Quindi, qualunque cosa sentissero di dover fare, la capisco. Ognuno gestisce le cose in modo diverso. Ognuno ha esperienze diverse. Quindi, finché non sarai nei panni di quella persona, non potrai sempre dire quello che faresti. È sicuramente una di quelle cose in cui sono contenta che abbiano fatto ciò che era meglio per loro e quello che sentivano fosse giusto al momento. Sono sempre a favore delle persone che si difendono indipendentemente dalle circostanze. Quindi, se questo è ciò che sentivano di dover fare. 100%."

Sasha Banks Naomi
SHARE