Vince McMahon ha già cambiato idea su una stable del main roster?



by   |  LETTURE 2791

Vince McMahon ha già cambiato idea su una stable del main roster?

Erano ormai diverse settimane che vi parlavamo dei piani della dirigenza della WWE in merito al suo ormai ex atleta di NXT, LA Knight, con l'ex Million Dollar Champion del terzo brand della WWE che stava preparando il suo ingresso in scena anche nel main roster della federazione dei McMahon.

Dopo aver visto diverse partenze dal roster di NXT, con la compagnia che ha pensato bene di licenziare diversi atleti, tanti altri sono invece stati spostati nel main roster, come ad esempio Raquel Rodriguez, Gunther e Ludwig Kaiser, tutti quanti con un nome diverso da quello che avevano ad NXT e negli ultimi giorni era toccato anche ad LA Knight, il quale si stava esibendo da qualche settimana nelle varie puntate di Main Event o nei dark match che andavano in scena prima dei tapings settimanali della WWE.

Come vi avevamo riportato già diverse volte, i nuovi piani per LA Knight nel main roster erano quelli di fare da manager per una stable di modelli, con l'ex campione assoluto della TNA che avrebbe così dovuto momentaneamente dismettere i panni da atleta, per indossare invece quelli eleganti di un manager molto importante del mondo della moda e così è stato nell'ultima puntata di Smackdown.

Vince McMahon non vuole più Max Dupri con Mansoor e Mace?

I piani originali della WWE per il ritorno di Mace e Mansoor nel main roster, dopo settimane di assenza, erano quelli di riportare i due in scena con l'ex LA Knight, con il neo Dupri che avrebbe fatto loro da manager, essendo ormai prettamente un personaggio che parla, piuttosto che uno che lotta.
Dagli ultimi aggiornamenti del sito Wrestling News, sembra che invece lo stesso Vince abbia cambiato idea, progettando nuovi piani per la stable heel che dovrebbe adesso approdare a Smackdown.

Nel loro ultimo intervento, i giornalisti del noto sito hanno infatti affermato:

"Fino a Venerdì, il piano era di non portare Mansoor e Mace al fianco di Dupri come stable. Ad un certo punto, l'idea era quella di reintrodurre i due come heel a Smackdown ma Vince McMahon ha cambiato idea su di loro"

Al momento, non si sa quindi cosa avrà in serbo per la stable heel la WWE, con le prossime puntate dello show blu che saranno cruciali per i tre atleti chiamati a mettersi alla prova ancora una volta con un cambio di gimmick drastico, come ne hanno avuti già nelle rispettive carriere.