WWE: Che fine ha fatto Queen Zelina Vega? Ecco le ultime



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Che fine ha fatto Queen Zelina Vega? Ecco le ultime

Ormai è probabilmente più di un mese che non vediamo Zelina Vega sui nostri schermi e su un ring della WWE, da quando lei e Carmella hanno aiutato Sonya Deville mentre cercava di conquistare il titolo di Raw detenuto da Bianca Belair. Infatti le due si sono prese un bello schiaffo backstage proprio dall’ex ufficiale della WWE frustrata del fallimento di questo piano malvagio che ovviamente non è andato a buon fine sotto tutti i punti di vista. 

A quanto pare, secondo i colleghi di PWInsider, la nostra regina sarebbe in pausa a causa di un infortunio che ha subito sul ring, infortunio che addirittura ha richiesto anche un’operazione. Il report ha fatto sapere che alcune persone nella compagnia hanno detto che ci vorranno altre 6-8 settimane prima di rivederla in azione, cosa che dovrebbe permetterle di tornare per Summerslam.

La notizia positiva è che sembra che la WWE sia intenzionata a continuare a pusharla portandola sempre in televisione ogni settimana, non appena si sarà ovviamente rimessa del tutto. Questo anche grazie al fatto che è molto disponibile nel fare quello che le viene chiesto e lo fa anche bene, rendendo felice la dirigenza.

Probabilmente se non si fosse fatta male, sarebbe stata inserita, magari insieme alla sua ex tag team partner Carmella, nel famoso Six-Pack che doveva tenersi nel main event di Raw per decretare la contendente numero uno al titolo di Bianca Belair, circa un paio di settimane fa, che è stato annullato a causa della fuga di Sasha Banks e Naomi.

A chi si è ispirata per il suo ruolo di regina?

Intervistata ai microfoni di Ryan Satin nel suo podcast Out Of Character qualche mese fa, Zelina aveva detto: “King Booker è il mio re preferito di sempre, così l'ho chiamato attorno a quando è accaduto ed ero tipo: 'Ho bisogno del tuo aiuto. Ho bisogno della tua opinione. Come posso ottenere anche solo un po’ di quello che hai ottenuto tu?' È stato incredibile e sono molto grata per quella conversazione.”