WWE: arriva una grande sfida per Brock Lesnar per Wrestlemania 39

Dopo averlo visto uscire di scena dopo la clamorosa sconfitta con il Tribal Chief, arriva una nuova grande sfida per la Bestia della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: arriva una grande sfida per Brock Lesnar per Wrestlemania 39

Nel main event dell'ultima edizione di Wrestlemania, la numero 38, abbiamo assistito ad uno dei match con il più alto star power dell'intera storia della compagnia dei McMahon, con Brock Lesnar, l'allora WWE Champion, che ha tentato di andare ad abbattere il clamoroso regno di oltre 600 giorni (conteggio aggiornato alla data odierna) del Tribal Chief di Friday Night Smackdown: Roman Reigns.

Purtroppo per i fan della Bestia della WWE, tale impresa non è riuscita al pluricampione mondiale dei McMahon, che ha dovuto cedere sotto ai colpi del capotribù samoano, il quale si è anche aiutato con alcuni colpi bassi e non consentiti, non visti ovviamente dall'arbitro.

Dalla sua clamorosa sconfitta di Wrestlemania, di Brock Lesnar non se ne è saputo più nulla, con l'atleta che ha fatto perdere le sue tracce, sia dal ring e dai teleschermi della WWE, sia dalle apparizioni pubbliche e come al solito si è rintanato nel suo ranch canadese, nella quale vive insieme alla famiglia quasi tutto l'anno, salvo le sporadiche apparizioni che fa con la WWE dei McMahon.

Bobby Lashley sfida ancora Brock Lesnar

Dopo aver visto la sfida arrivata qualche mese fa tra Lashley e Lesnar in quel di Raw ed in quel della Royal Rumble, con la cosa che si è poi protratta a Elimination Chamber, anche se Lashley non era stato in grado di combattere in quel contesto, sembra arrivare una nuova sfida tra i due atleti massicci della WWE, con Lashley che ha voluto sfidare Lesnar ad un match nientemeno che nella prossima edizione di Wrestlemania.

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di WWE The Bump, l'All Mighty di Monday Night Raw ha infatti affermato:

"Siamo a Los Angeles, il prossimo anno, giusto, per Wrestlemania? Se siamo ad Hollywood serve un gran match.

Per me, ho sempre voluto veramente tanto questa sfida sui ring di Wrestlemania, il che, ovviamente questa volta - deve essere contro un altro grande atleta. Io e Brock, abbiamo ancora uno score da impostare. Io ho una vittoria su di lui e poi lui ha rivinto il mio titolo ma non abbiamo finito. Non abbiamo ancora finito".

Brock Lesnar Wrestlemania
SHARE