WWE NXT: Nikkita Lyons rivela i dettagli del suo infortunio

Quello accaduto a NXT non è un work, Nikkita Lyons si è davvero infortunata

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE NXT: Nikkita Lyons rivela i dettagli del suo infortunio

Nikkita Lyons è uno dei giovani talenti più in vista in questo momento in WWE, principalmente perché ha una presenza scenica pazzesca, con un fisico particolare e un move set molto diretto.

Ma oltre la bellezza e il talento ring, è riuscita ad attirare il pubblico curioso sempre di più di vederla andare avanti nella sua carriera che sembra già molto promettente, con molti che pronosticano già un suo approdo nel main roster molto presto.

La bionda è di recente stata anche inserita nel primo Women’s Breakout Tournament ed era davvero vicinissima ad arrivare in finale, dato che aveva passato il primo turno e per lei doveva essere abbastanza facile superare anche la semifinale, ma purtroppo ci è stato annunciato che si è infortunata ed è stata sostituita all’ultimo da Tiffany Stratton che è riuscita a vincere il match e andare in finale nell'ultima puntata di NXT.

Nikkita condivide i dettagli dell’infortunio

Ieri sera Nikkita è andata in live sul proprio account Instagram chiacchierando quasi dieci minuti con i fans e tra una cosa e l’altra ovviamente ha anche parlato del suo infortunio fornendo qualche dettaglio.

"Ho una stiratura parziale del mio legamento collaterale mediale [al ginocchio ndr],” Lyons ha rivelato. “È solo una distorsione. Avrebbe potuto essere peggio, ma mi ha fatto astenere dal competere nell’NXT Women’s Breakout Tournament. Ecco perché la vostra ragazza è fuori, ma il ritorno è sempre più forte della battuta d'arresto. Questa è una delle mie citazioni preferite perché è vero.”

La wrestler ha voluto poi rassicurare tutti che per fortuna non deve sottoporsi a nessun tipo di operazione, una cosa effettivamente molto invasiva che è spesso sinonimo di un’assenza prolungata, ma ovviamente deve fare della fisioterapia per potersi riprendere e sembra molto positiva sulla cosa, mentre conta di tornare il prima possibile a lottare a NXT.

Ovviamente noi di World Wrestling le auguriamo una pronta guarigione e speriamo di rivederla presto mentre continua a conquistare tutti nel mondo del professional wrestling.

Nxt
SHARE