La WWE sposta Money in the Bank in un'altra location



by ROBERTO TRENTA

La WWE sposta Money in the Bank in un'altra location

Uno dei ppv più importanti che ha attualmente la WWE all'interno del suo calendario annuale, è sicuramente il Money in the Bank, nonostante esso non sia uno dei quattro Big Four inamovibili della WWE, ovvero: Royal Rumble, Wrestlemania, Summerslam e Survivor Series.

Sebbene i quattro Big Four vadano in scena ormai da decenni con la federazione di Stamford, il Money in the Bank che prende nome dall'omonimo match con le scale della compagnia, attira ogni anno milioni e milioni di spettatori da tutto il mondo, anche perché tale ppv dà diritto ad un uomo ed una donna di avere una title shot per un titolo mondiale, come la Royal Rumble, ma in questo caso in qualsiasi momento essi vogliano, facendo di loro due mine vaganti pronte a diventare campioni mondiali in ogni secondo sui ring della compagnia, come successo lo scorso anno con Big E e Nikki ASH, con i due che sono diventati entrambi campioni con successo.
Dopo aver visto una certa confusione emersa dalla pubblicità dell'evento, con Cody Rhodes che aveva detto che il vincitore del MITB sarebbe arrivato dritto al main event di Wrestlemania, poi smentito da diversi addetti ai lavori, sembra che la WWE sia arrivata ad un altro problema con il suo ppv.

Money in the Bank 2022 cambia location per le poche vendite di biglietti

Inizialmente, la WWE aveva deciso di tenere il suo prossimo ppv con le scale, all'interno del famoso Allegiant Stadium di Las Vegas, il prossimo 2 Luglio, con la sede dell'evento che avrebbe potuto ospitare oltre 70000 fan da tutto il mondo.

A quanto pare, però, le vendite dei biglietti non sarebbero andate nel migliore dei modi, con la WWE che ha visto che dopo settimane, i suoi fan non avevano ancora comprato la maggior parte dei ticket dell'evento ed ha deciso così di correre ai ripari, cambiando location.
Come confermato nelle ultime ore dal noto Brad Shepard, la WWE sposterà infatti il suo evento in un'arena decisamente più piccola, con il giornalista che ha affermato:

"Il 19 Maggio, uscì la mia news sul patron UNLEASHED nella quale la WWE stava considerando di spostare Money in the Bank in una location differente, per colpa dei pochi biglietti venduti.

Adesso posso confermare come la decisione sia stata presa in maniera ufficiale e che sarà cambiato dall'Allegiant al MGM e che l'annuncio arriverà presto".

Money In The Bank