Bianca Belair: "Vorrei tornare ad NXT per combattere con le giovani atlete"

L'attuale campionessa di Raw ha voluto ringraziare il pubblico di NXT nella sua ultima intervista, promettendo che un giorno tornerà

by Roberto Trenta
SHARE
Bianca Belair: "Vorrei tornare ad NXT per combattere con le giovani atlete"

Bianca Belair è una delle migliori Superstar in generale della WWE in questo momento. Oltre ad essere l’attuale campionessa di Monday Night Raw, la 33enne di Knoxville ha anche detenuto una volta lo SmackDown Women’s Championship e si è aggiudicata l’edizione 2021 del Royal Rumble match femminile dell'omonimo ppv.

Nei primi mesi del 2022, Bianca si è messa in mostra grazie ad un’accesissima rivalità con Becky Lynch, culminata a WrestleMania 38 (dove è finalmente riuscita a batterla). Nel corso di una lunga intervista a ‘WJBF NewsChannel 6’, Belair ha ammesso che non avrebbe mai pensato di diventare una pro-wrestler professionista.

Bianca ha fatto il suo debutto ufficiale nel main roster WWE nel 2020, entrando a Smackdown senza grandi aspettative. Dopo aver dominato la rissa reale nel 2021, ha recitato un ruolo da protagonista a WrestleMania 37 ‘Night One’ insieme a Sasha Banks.

Bianca Belair e la promessa di tornare ad NXT

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di VL Media, con Lucas Charpiot, la campionessa attuale dello show rosso WWE ha voluto parlare anche di NXT, dicendo:

"Non ho mai vinto il titolo di campionessa femminile di NXT.

Era abbastanza complicato farlo al tempo. Ho visto Natalya, che attualmente è lì. Natalya è una leggenda in questo momento. E' grandioso vedere lei combattere ad NXT 2.0 con queste giovani atlete. Non è la prima volta che lei va a lottare ad NXT.

Per quanto mi riguarda, NXT è il posto dove ho imparato tutto. Non sapevo nulla di wrestling prima di approdare lì. Ho cominciato a 27 anni senza nessuna esperienza sul ring. NXT è casa mia. Sarebbe bello poter tornare lì e combattere contro queste giovani atlete.

Ho sempre amato Io Shirai ed ho avuto anche la possibilità di combattere contro di lei quando ero ad NXT. Adesso guardo anche Amari. La amo da impazzire. E' così appassionata. Non so se io abbia mai incontrato qualcuna con più passione di lei.

Sto apprezzando veramente tanto la rivalità tra Nikkita Lyons e Lash legend, hanno un piglio fresco e figo che porta avanti il tutto".

Bianca Belair Nxt Raw
SHARE