Bryan Alvarez: "Più di metà RAW sarà a SmackDown. La brand extension non esiste più!"



by   |  LETTURE 960

Bryan Alvarez: "Più di metà RAW sarà a SmackDown. La brand extension non esiste più!"

Come già riportato sul nostro sito, la brand extension della WWE sembra ormai essere stata archiviata a tutti gli effetti da parte del booking team. A conferma di ciò arrivano anche le parole di Bryan Alvarez attraverso la sua Wrestling Observer Radio in cui dichiara: “La WWE non ha ancora ufficializzato nulla in merito, non se ne parla, ma la brand extension è un concetto ufficialmente finito.

Metà del roster di RAW sarà venerdì a SmackDown. Non solo Cody sarà lì, ma penso che anche Seth ci sarà, così come chiunque altro”. Parole decisamente importanti che fanno quindi pensare a una vera e propria unione dei due roster come già vociferato tempo fa anche sul nostro podcast, il Pro Wrestling Culture.

Nel radio show disponibile ogni giovedì sul canale Twitch openwrestlingtv alle ore 21:00, parlammo di questa faccenda e di come i vari rumors citassero FOX e USA Network come due canali vogliosi di assicurarsi grandi nomi all'interno delle proprie programmazioni.

L'esperimento iniziale è stato fatto con Brock Lesnar durante la “Road to WrestleMania”, elemento che ha portato a un valido riscontro capace quindi di portarci ai giorni nostri e, conseguentemente a questa valida possibilità.

Non sappiamo ancora se tale aggiornamento risulti vero e affidabile a tutti gli effetti, parliamo pur sempre di un rumor validissimo, ma non di un comunicato ufficiale della World Wrestling Entertainment che, in fin dei conti, è ciò che aspettiamo.

Ovviamente noi cercheremo in ogni modo di riportarvi rumors, aggiornamenti e altre voci in merito, così da portarvi a riflettere e capire che tipo di futuro ha in mente la compagnia per i suoi due main show. Quindi non perdetevi alcun appuntamento con worldwrestling.it, inclusi i canali digitali come il già citato canale Twitch e le sue varie programmazioni tra cui PWC, Side Talk Slam, Next Big Thins, Back To School e via dicendo.

Ovviamente il Pro Wrestling Culture è disponibile anche in forma radiofonica grazie a Radio Libera Tutti e in podcast come il servizio Spreaker raffigurato nel riquadro sottostante. Seguiteci, ascoltateci e supportateci in questo grande progetto!