Annunciato un Handicap match per Hell in a Cell



by   |  LETTURE 968

Annunciato un Handicap match per Hell in a Cell

Pochi giorni prima dell'edizione 38 di WrestleMania, durante un episodio di Monday Night RAW, Bobby Lashley ha fatto il suo ritorno post infotunio per affrontare il gigante Omos. Il due volte WWE Champion e l'ex alleato di AJ Styles, si sono ritrovati faccia a faccia proprio durante lo “Showcase of Immortals” con vittoria schiacciante proprio di Lashley.

Ovviamente la faida non è terminata in quel momento, perché nel RAW successivo, MVP ha tradito il suo vecchio assistito per legarsi proprio al giovane Omos. Un alleanza che ha quindi portato a un rinnovato scontro andato in scena durante WrestleMania Backlash e, come potrete ben ricordare, vede sui libri di storia la vittoria (sporca) di Omos.

Pareggio, palla al centro e quindi? Scontro definitivo in arrivo grazie ad uno Steel Cage match andato in scena proprio nello show rosso a poche settimane di distanza dal PPV. Mentre Lashley promette distruzione, MVP provvede bene a far attaccare il suo “vecchio amico” prima del match, creando quindi una serie di difficoltà all'interno della contesa per il pluricampione mondiale.

Omos è stato in pieno controllo, salvo poi lanciare contro la gabbia Lashley, che ha abilmente toccato con i piedi sullo stage e conseguentemente vinto il match. Di sicuro non il metodo migliore per chiudere una faida tra due giganti dove uno deve prevalere sull'altro per forza e altre caratteristiche importanti.

Eccoci così di fronte a quello che sembra essere l'ultimo atto tra i due. Hell in a Cell, PPV in scena il prossimo 5 giugno dove Bobby se la vedrà all'interno di un Handicap match contro Omos e MVP. Chi la spunterà? Ma soprattutto, sarà davvero la fine di questa faida che, sembra essere apprezzata e non (quindi capace di dividere il pubblico del WWE Universe)?

Lo scopriremo ovviamente nel PPV che noi di worldwrestling.it seguiremo, per tale motivo non perdete alcun aggiornamento sul nostro sito e sui nostri contenuti multimediali come il Pro Wrestling Culture, in onda ogni giovedì alle ore 21:00 sul canale Twitch openwrestlingtv e su tutte le piattaforme podcast come il riquadro Spreaker qui sotto.