NXT 2.0: La strada verso In Your House continua!



by   |  LETTURE 912

NXT 2.0: La strada verso In Your House continua!

NXT 2.0 continua la sua strada verso il suo prossimo grande evento, ovvero il trentesimo anniversario di In Your House. Lo show, che andrà in scena il prossimo 4 giugno, giorno precedente la messa in onda del PPV Hell in a Cell, vedrà al centro dell'attenzione il principale titolo del brand detenuto da Bron Breakker.

Il giovane e già due volte campione, verrà chiamato ad affrontare per la seconda volta Joe Gacy all'interno di una stipulazione molto particolare. Bron infatti, qualora dovesse farsi squalificare, perderà comunque la cintura in favore del suo avversario.

Un qualcosa di già visto anni e anni addietro e che, mai come ora, sembra ritrovare una certa utilità. La faida tra i due sta proseguendo sul personale con una lunga serie di attacchi psicologici volti a far scoppiare letteralmente il campione in carica.

Nell'episodio di NXT di ieri notte infatti, Joe ha prima mostrato a Bron una sua foto di circa venti anni fa, poi una clip con un suo touchdown di 85 yard all'interno di una partita cui anche suo padre avrebbe dovuto assistere (salvo poi assentarsi all'ultimo momento) per poi arrivare a costargli il match contro Duke Hudson proprio per squalifica, la stessa che può costargli il suo secondo regno titolato.

Sarà davvero così?! Nel reparto femminile iniziano i primi alterchi tra Cora Jade e Elektra Lopez le quali, dopo la sconfitta di quest'ultima contro Alba Fyre, si sfideranno in un one on one la prossima settimana; mentre le Toxic Attraction andranno in guerra tra sette giorni contro Wendy Choo, Kayden Carter e Katana.

Non termina la guerra tra The Don e il Legado del Fantasma, e nel frattempo la compagnia annuncia un altro imminente debutto nel roster, Giovanni Vinci. Video package totalmente in italiano, un aspetto non da poco e utile a capire il soggetto di cui stiamo parlando, ovvero l'ex membro dell'IMPERIUM Fabian Aichner.

A differenza dei suoi due vecchi compagni, Aichner non è passato nel roster di SmackDown e alcune voci lo davano vicino a un rebrand del suo personaggio proprio all'interno di NXT 2.0. L'NXT North American Champion, Cameron Grimes e l'ex campione, Carmelo Hayes hanno avuto un ulteriore faccia a faccia all'interno di un Barber Shop.

Alla fine di ciò, è stato sancito un match per la prossima settimana in cui Grimes affronterà in un one on one Nathan Frazer. Vengono sancite inoltre le due finaliste per il Women's Breakout Tournament, da una parte Roxanne Perez che sconfigge Lash Legend, mentre Tiffany Stratton sostituisce Nikkita Lyons (causa infortunio dell'ultimo momento) e supera Fallon Henley.

Roxanne e Tiffany se la vedranno quindi nella finale del torneo, presumibilmente proprio in quel di In Your House. Per ulteriori aggiornamenti e analisi in merito a quanto visto la scorsa notte su USA Network con NXT 2.0, seguiteci questa sera alle ore 19:00 con il Next Big Thing, il programma condotto da Leonardo Lucarini disponibile ogni mercoledì alla medesima ora sul canale Twitch Open Wrestling TV. Non mancate!