Edge indica anche il nome di una ex campionessa mondiale per la sua Judgment Day



by   |  LETTURE 2682

Edge indica anche il nome di una ex campionessa mondiale per la sua Judgment Day

Nonostante siano passati solo alcuni giorni dall'ingresso di Rhea Ripley nella stable chiamata Judgment Day di Edge, la WWE avrebbe in mente di inserire un quarto membro alla fazione heel della Rated R Superstar, con Edge che infatti potrebbe a breve avere un altro scagnozzo da portarsi dietro sui ring della compagnia.
Nelle ultime settimane si è fortemente parlato di diversi atleti come possibili nuovi membri della stable, da Finn Balor, il quale potrebbe andare a voltare le spalle ad AJ Styles, compiendo il suo clamoroso turn heel sull'ex WWE Champion, fino a Tommaso Ciampa, ex NXT Champion, che dopo il suo debutto nel main roster ha fatto vedere ben poco al WWE Universe, non avendo piani importanti da portare in scena.

Anche lo stesso Edge, solo qualche giorno fa, aveva postato una foto di Tommaso Ciampa sul suo account Twitter, lasciando i fan in delirio, per cercare di capire se la cosa sia solo una grossa presa in giro o un vero e proprio indizio per il futuro della stable.

Dopo le foto di Ciampa e di Paige, nelle ultime oe Edge aveva messo sul proprio account Twitter anche quella di Finn Balor, alimentando il rumor che vorrebbe il Demone della WWE andare a fare un turn heel sul suo compagno di team attuale.

Edge tira fuori anche una vecchia foto di Bayley su Twitter

Come se tutto ciò ancora non bastasse, nelle ultime ore, Edge ha voluto continuare ad alimentare i sospetti, i rumor e le possibilità per un ultimo quarto membro della sua Judgment Day, con il nome di Bayley che è l'ultimo solo in ordine cronologico ad essere inserito nella lista dei papabili nuovi ingressi della stable tutta heel del Judgment Day.

Con una foto emersa da uno degli ultimi regni da campionessa di Smackdown della Role Model della WWE, Edge ha così voluto stuzzicare ancora una volta i fan del WWE Universe:


Come al solito, la Rated R Superstar non ha voluto rilasciare nessun tipo di commento alla foto, non scrivendo nessuna didascalia e lasciando i fan nel caos più totale.

Sarà veramente arrivata l'ora di rivedere Bayley sui ring della compagnia dei McMahon dopo così tanti mesi? Sarà proprio la Judgment Day il nuovo progetto della WWE per lei?