La WWE ha tagliato un segmento dall'ultima puntata di Raw

Come accade molto spesso, la WWE ha dovuto modificare in corsa la scaletta dello show rosso della compagnia di lunedì scorso

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha tagliato un segmento dall'ultima puntata di Raw

Nell'ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha portato avanti numerose delle sue storyline principali, tra cui quella che verte sul possesso del titolo femminile dello show, con Bianca Belair che ha guadagnato una nuova sfidante per il titolo ad Hell in a Cell, quando Becky Lynch è andata a sconfiggere la giapponese Asuka, con uno schienamento di rapina arrivato all'ultimo secondo utile.

Tra i tanti segmenti, ce ne sono stati diversi anche con la Judgment Day o con gli Usos di Smackdown, con i campioni di coppia indiscussi che ormai presenziano sia a Raw che a Smackdown, un po' come Reigns, avendo le cinture di entrambi i brand principali della compagnia.

Un volto che non si è invece visto durante la puntata, è quello del campione US della compagnia, Theory, che attualmente è in faida con Mustafa Ali e che proprio nell'ultimo episodio dello show rosso avrebbe dovuto avere un segmento, il quale invece è stato cancellato per problemi di tempo dalla dirigenza della compagnia di Stamford.

Il segmento di Theory e Mustafa Ali cancellato da Raw

Come confermato nelle ultime ore dai microfoni del Fightful Select, infatti:

"L'edizione del 23 Maggio di Raw ha visto un cambiamento per una piccola parte dello show.

Ci è stato detto che il WWE United States Champion Theory e Mustafa Ali avrebbero dovuto avere un segmento per Raw, il quale è finito per essere cancellato e negato poco prima dello show. La ragione è da trovarsi nelle tempistiche ristrette rimaste alla compagnia e non ci sono stati piani alternativi per i due, soprattutto per includere Ali nel programma.

C'è stata una menzione sulla possibilità che Theory entrasse ad aiutare Seth nella rissa con Cody, ma alla fine non c'è stato nulla. Ci è stato detto che ci sono ancora dei piani creativi per portare avanti la faida tra Miz e Mustafa Ali in WWE, a Raw.

Il segmento Ali/Theory non era più sulla lista di Raw e sulla scaletta già dalle 7 e 25 della sera, quindi sembra che il segmento sia stato tagliato prima".

Raw
SHARE