La WWE ed i piani per il torneo dei titoli femminili ancora in alto mare

Dopo aver visto l'uscita di scena di Sasha Banks e di Naomi, ecco quali potrebbero essere i piani per la WWE ed i titoli tag team femminili del main roster

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ed i piani per il torneo dei titoli femminili ancora in alto mare

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Sasha Banks e di Naomi, le quale hanno abbandonato durante gli ultimi tapings di Monday Night Raw, della settimana scorsa, il backstage della compagnia, lasciando la federazione senza un main event e lasciando anche le proprie cinture sulla scrivania del direttore delle relazioni con i talenti: John Laurinaitis.

Dopo aver avuto un lungo confronto con la dirigenza, le due ragazze avrebbero partorito l'idea di abbandonare il backstage, prendendo i propri bagagli e lasciando l'arena dove intanto era già iniziato lo show rosso della WWE e dove era stato pubblicizzato anche il main event dell'episodio nella quale Sasha e Naomi avrebbero dovuto prendere parte insieme ad altre 4 contendenti, per decretare la nuova n°1 contender al titolo femminile dello show rosso.
A quanto pare, al momento la WWE avrebbe fatto tutto il possibile per discostarsi dalle due atlete, incluso cancellare le loro pagine Facebook o i propri riferimenti dal sito, con le due che non sono state più incluse nemmeno nelle storyline della federazione e anzi sospese a tempo indeterminato dall'azione.

La WWE farà un torneo per decretare le nuove campionesse del main roster?

Nella sua ultima newsletter del Wrestling Observer, il solito Dave Meltzer ha voluto fare un'analisi di quella che è la situazione attuale del backstage WWE in merito ai titoli tag team, con il noto giornalista che ha detto:

"OK, quindi questa è la situazione con i titoli tag team.

Faranno un torneo. Ci sono state già delle idee messe in ballo ed è lì che siamo al momento. Quindi non c'è ancora nulla di finalizzato. So che ci sono differenti idee. So che probabilmente ci saranno quattro team diversi.

Nikki e Doudrop saranno probabilmente uno di essi. Shayna e Natalya sono probabilmente le favorite, perché probabilmente sono il migliore di questi quattro team, quello che hanno. Per quanto riguarda gli altri team, ci sono differenti opzioni, ma essenzialmente potrebbero metterci Carmella e Zelina, ancora una volta insieme e due persone che non hanno mai messo insieme prima, persone messe insieme a caso, chiunque esse siano. Ma, sì, nulla è ancora scritto nero su bianco".

Sasha Banks Naomi
SHARE