Bianca Belair: “Lavorare con Becky Lynch mi ha permesso di crescere come performer”



by RACHELE GAGLIARDI

Bianca Belair: “Lavorare con Becky Lynch mi ha permesso di crescere come performer”

Quella tra Becky Lynch e Bianca Belair è stata una rivalità che per scelta della WWE è stata portata avanti per diversi mesi, con l’irlandese che è tornata a Summerslam battendo la EST in 27 secondi portandole via il titolo di SmackDown e Bianca che si è poi vendicata di Becky a Wrestlemania nell’anno successivo portandole via il titolo di Raw.

Però la cosa bella di questa storyline è stato il fatto che effettivamente hanno “distrutto” Bianca Belair in pochi secondi, ma poi l’hanno ricostruita facendole fare la giusta scalata per tornare a sfidare la campionessa, ponendola in fondo alla famosa fila e facendole vincere l’impossibile per avere una seconda possibilità concreta.

Se analizziamo poi ulteriormente il loro match a Wrestlemania 38, possiamo tranquillamente dire che è stato il più bello di tutto l’evento, insieme forse a Cody Rhodes vs Seth Rollins, e non possiamo fare a meno di riempire le due di complimenti per come hanno gestito la rivalità in generale.

Bianca Belair adora lavorare con Becky Lynch

Parlando con Lucas Charpiot di VL Media, l’attuale campionessa di Raw si è fermata un secondo a riflettere sulla rivalità con Becky Lynch: "Lavorare con Becky Lynch è fantastico. È una competitor formidabile. Sul ring, è una dei migliori narratori della compagnia. 

Quando fai un rewatch del match di Wrestlemania e ti soffermi sulle sue espressioni facciali, puoi davvero sentire le sue emozioni. Ha portato questa storia sulle sue spalle da agosto fino a Wrestlemania. La maggior parte del tempo, mi sento come se le donne non avessero quelle storie di lunga durata che portano ad uno scopo. Abbiamo avuto la possibilità di raccontarlo e mantenere l'interesse dei fan. 

A Summerslam, la gente pensava che Becky Lynch avesse ucciso il mio momento. Era una pillola difficile da ingoiare, anche per me. Ma alla fine, lavorare con Becky Lynch mi ha permesso di crescere enormemente come talento della WWE. Ho imparato molto da lei sul ring, ma anche fuori dal ring. Lei è una grande sostenitrice del wrestling femminile in modo che rimanga sempre al top. Sono grata di aver avuto la possibilità, non solo di affrontarla, ma anche di aver potuto raccontare questa lunga storia che si è conclusa a Wrestlemania.”

Bianca Belair Becky Lynch