La WWE non ha più nessun piano per il ritorno di Sasha Banks e Naomi



by ROBERTO TRENTA

La WWE non ha più nessun piano per il ritorno di Sasha Banks e Naomi

Come vi abbiamo riportato solo nella mattina di martedì scorso, Naomi e Sasha Banks, ovvero le due campionesse di coppia del main roster WWE, hanno lasciato l'arena dove si stava svolgendo Monday Night Raw, dopo aver avuto delle divergenze con la dirigenza della compagnia di Stamford, in merito al main event della serata, che vedeva un match a sei tutto tra donne, nella quale la WWE avrebbe dovuto trovare la nuova sfidante al titolo per Bianca Belair.

Dopo aver sentito il booking del match, che in teoria doveva vincere addirittura Naomi, per diventare la n°1 contender, Sasha Banks avrebbe espresso tutto il suo disappunto, con il direttore delle relazioni con i talenti, John Laurinaitis ed il Chairman Vince McMahon in persona, i quali hanno cercato di convincere le due sui piani per il main event, mandando su tutte le furie Sasha Banks e la sua tag team partner.

A quel punto, sia Sasha che Naomi hanno preferito lasciare le proprie cinture sulla scrivania nell'ufficio del direttore delle relazioni con i talenti, abbandonando l'arena, con uno dei comportamenti decisamente meno professionali della storia della compagnia nell'era moderna, senza tornare mai indietro sulla loro decisione.

La WWE non ha più dei piani per Sasha e Naomi

Dopo questo grandissimo sgarbo fatto alla dirigenza della WWE, le due atlete non sono più apparse da nessuna parte con la compagnia, con la federazione che le ha anzi cancellate da ogni suo riferimento, estromettendole anche dallo shop ufficiale della compagnia e cancellando momentaneamente anche le loro pagine Facebook.

Al momento, sembra quindi che la WWE abbia inziato un vero e proprio lavoro di allontanamento per le due ragazze, che non si sa se porterà alla fine ad un licenziamento oppure no.
Secondo le ultime notizie in merito a questa situazione, Bryan Alvarez del Wrestling Observer avrebbe riportato che in seno al creative team della WWE, nessuno avrebbe più dei piani per le due, con il noto giornalista americano che ha infatti affermato:

"A questo punto ci sono zero piani per loro, per un ritorno, non c'è nemmeno nessuno che ne parla o che tira fuori i loro nomi a livello creativo".

Sembra che la rottura tra le due parti sia dunque definitiva, con il futuro dell due ragazze sui ring della WWE che sembra sempre più in bilico, giorno dopo giorno.

Sasha Banks Naomi