La WWE conferma il ritorno di Crown Jewel 2022

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw la WWE ha voluto ufficializzare il ritorno del ppv saudita della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE conferma il ritorno di Crown Jewel 2022

Dopo l'inizio di questo 2022 scoppiettante per la WWE, con la Royal Rumble e Wrestlemania che hanno lasciato scioccata una larga fetta di fan del WWE Universe, la compagnia di Stamford ha voluto rincarare la dose, annunciando un nuovo ppv per il mese di Febbraio, direttamente dai ring dell'Arabia Saudita, dove è andato in scena Elimination Chamber.

Per la prima volta nella storia dei ppv su suolo arabo, la WWE ha voluto confermare anche l'approdo delle gabbie infernali a 6 uomini ad eliminazione, con la prima storica Chamber araba che è stata valida per il WWE Championship che all'epoca era nelle mani di Bobby Lashley, il quale doveva difendere il suo titolo dagli attacchi di Brock Lesnar, Seth Rollins, Matt Riddle, AJ Styles e Austin Theory.
Alla fine, a vincere la contesa, come ricorderete, ci ha pensato Brock Lesnar, il quale ha asfaltato tutti i suoi avversari, vincendo il match e presentandosi a Wrestlemania 38 contro il campione Universale della federazione, Roman Reigns, divenuto poi in quell'occasione campione indiscusso.

La WWE torna in Arabia Saudita con Crown Jewel

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, la WWE ha voluto immediatamente pubblicizzare il suo prossimo ppv che andrà in scena dall'Arabia Saudita, ovvero Crown Jewel, con tale evento che vedrà il ritorno di numerose leggende e grandi nomi della compagnia, compreso probabilmente il grande assente del momento: Brock Lesnar.

Questo recita la pubblicità espressa dalla WWE nella nottata:


"Le leggende torneranno ancora a WWE Crown Jewel, il prossimo Sabato, 5 Novembre".

Il ppv che andrà in scena da Riad, vedrà l'inclusione di numerosi big name della WWE, come è stato per tutti gli ultimi episodi di tale evento, con numerosi atleti che però non potranno presentarsi questa volta, come Undertaker, Triple H e probabilmente anche Goldberg, il quale non ha più un contratto con la compagnia dei McMahon valido. Urge quindi un nuovo rinnovo con Da Man, prima di tale data.

Crown Jewel Monday Night Raw
SHARE