Randy Orton alle prese con un infortunio alla schiena salta Raw - SPOILER



by   |  LETTURE 4141

Randy Orton alle prese con un infortunio alla schiena salta Raw - SPOILER

Uno dei match che i fan del WWE Universe attendevano da più tempo è quello che è andato in scena venerdì notte nell'ultima puntata settimanale di Friday Night Smackdown sulle reti della FOX.

Dopo aver visto l'abbastanza anonimo 3 vs 3 di Wrestlemania Backlash, con il match che inizialmente doveva vedere l'unificazione dei titoli di coppia del main roster WWE tra i soli Usos e gli RK-Bro, divenuto alla fine un match con al suo interno anche Roman Reigns e Drew McIntyre, alla fine la compagnia ha optato per posticipare solo di qualche settimana la contesa con i campioni di coppia.

Proprio venerdì scorso, è infatti andata in scena la contesa che ha visto gli Usos andare a darsi battaglia con gli RK-Bro, con entrambe le cinture di Raw e Smackdown messe in palio, cosa che doveva accadere giù nell'ultimo ppv di casa WWE, ma così non era stato.

Adesso la WWE ha un campione indiscusso in singolo per il suo main roster, ovvero Roman Reigns, campione Universale e campione WWE ed una coppia di campioni indiscussi, sia dello show rosso che di quello blu, ovvero i cugini del Tribal Chief, gli Usos.

Randy Orton estromesso dalle puntate settimanali WWE

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in scena questa notte, ad aprire le danze dello show ci ha pensato Matt Riddle, ex campione di coppia di Monday Night Raw, il quale è apparso orfano del compagno Randy Orton, con Riddle che ha voluto anche spiegare il perché dell'assenza del suo partner.

A quanto pare, Orton sarebbe alle prese con un problema abbastanza fastidioso alla schiena, il quale lo ha costretto ad un periodo di riposo forzato, visto che negli ultimi anni Randy sta soffrendo parecchio sia per la schiena che per le spalle, suo punto debole da sempre.

Dopo una carriera ventennale, anche per lui cominciano i primi acciacchi, con Orton che molto probabilmente è fuori dalle scene per un problema fisico reale e non per un work della compagnia. Nel suo discorso, Riddle ha addirittura confermato come non potremmo rivedere più gli RK-Bro insieme, qualora il problema fosse più grave del previsto.