Kurt Angle parla dei suoi progetti futuri



by ANDREA SCOZZAFAVA

Kurt Angle parla dei suoi progetti futuri

Diverse Superstar WWE sono stati protagonisti di documenti A&E, tra questi Shawn Michaels, Bret Hart, Randy Savage, Steve Austin, Booker T, Mick Foley e The Ultimate Warrior. Dopo tutti questi grandi Hall of Famer della WWE, anche un'altra leggenda come Kurt Angle sarà in un documentario di questo tipo, l'annuncio durante un episodio esclusivo di "The Kurt Angle Show".

Kurt Angle: "Vince McMahon mi chiese di fare un libro"

Sui sui progetti futuri e sul suo primo libro: "Ho un documentario in uscita, sarà su A&E il 28 agosto. Dopo quel documentario, inizierò il mio libro, il mio secondo libro. Probabilmente non avrei dovuto farlo in quel momento particolare il mio secondo libro. Il motivo per cui l'ho fatto è che nessun altro lo ha voluto fare. Stone Cold, The Undertaker, The Rock, nessuno di loro voleva fare un libro all'epoca e Vince McMahon venne da me e mi disse 'Ehi, so che stai iniziando a lottare e lavorare qui ma puoi scrivere anche della tua carriera olimpica'. Io risposi 'Non dovrei aspettare qualche anno per avere una carriera nel wrestling un po' più lunga, prima di iniziare a raccontare tutto su un libro' E lui disse 'No, parla solo della tua carriera olimpica e di quello che hai fatto fino a quel momento'.

Il primo libro di Kurt Angle è uscito nel 2001 ma non ha avuto molto successo nel wrestling professionistico. A quel tempo infatti, Angle lottava in WWE solo da un anno ed il suo libro ha messo così in evidenza solamente la sua carriera nel wrestling amatoriale e il suo percorso per diventare una medaglia d'oro olimpica.

Sebbene questo suo documentario non sia confermato se farà parte della serie 'Biography: WWE Legends' di A&E, al momento gli altri 35 episodi della serie sono in produzione, con il primo che dovrebbe mettere in evidenza la carriera di The Iron Sheik. È stato anche preso in giro durante un episodio con Billy Gunn, quest'ultimo ha confermato di aver rilasciato interviste per un progetto in una conversazione con il caporedattore di Wrestling Inc Nick Hausman. Inoltre, anche Cody Rhodes ha confermato che suo padre Dusty avrà un documentario a lui dedicato su A&E e sarà prodotto proprio da The American Nightmare.

Kurt Angle