La WWE sta lavorando per un nuovo piano titolato a Smackdown per Ronda Rousey



by   |  LETTURE 1759

La WWE sta lavorando per un nuovo piano titolato a Smackdown per Ronda Rousey

Nell'ultimo ppv di casa WWE, Wrestlemania Backlash, Ronda Rousey ha scioccato il mondo del pro-wrestling andando a battere l'ex campionessa di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair, facendola cedere sotto i colpi di una sedia d'acciaio e della sua Armbar micidiale, nell'I Quit femminile più brutale della storia recente della compagnia.

Dopo settimane di feud, iniziato ben prima di Wrestlemania, con Ronda che era riuscita a vincere la Rumble totalmente femminile della federazione, andando poi a sfidare proprio la figlia del Nature Boy, con il loro I Quit match dell'ultimo ppv della WWE, la faida si è chiusa nel migliore dei modi per la Baddest Woman on the Planet, arrivata al suo secondo regno da campionessa in WWE.
Al momento, però, sembra che la campionessa dello show blu della compagnia sia entrata in un impasse non indifferente, con la WWE che starebbe cercando di costruire la sua nuova sfidante, in un numero abbastanza ristretto di atlete.

Sasha Banks "sfila" l'avversaria di Ronda Rousey a Smackdown

Dopo aver visto l'uscita di scena di Sasha Banks e Naomi dall'ultimo episodio di Monday Night Raw, la quale ha scatenato un turbinio di azioni e di punizioni da parte della dirigenza della compagnia di Stamford, sembra che Ronda Rousey sia rimasta anche senza un'avversaria, visto che Naomi doveva essere l'avversaria di Bianca Belair a Raw, mentre invece Sasha avrebbe dovuto affrontare la Baddest Woman on the Planet a Smackdown.

Secondo quanto affermato dal solito Dave Meltzer del Wrestling Observer, sembra che al momento la WWE sia un po' in difficoltà per trovare l'avversaria della sua campionessa a Smackdown, ma qualche nome ci sarebbe comunque, con il noto giornalista che ha affermato:

"Quello non era mai stato il piano (per Ronda di avere un rematch contro Raquel Gonzalez).

Il piano era Ronda Rousey e Sasha Banks. Quindi, adesso bisogna trovare un nuovo piano. Avete Raquel Gonzalez, avete Natalya, avete Shayna. Chi altro avete? Potrebbero fare contro Becky Lynch, ma non credo che andrà contro Ronda Rousey.

Sapete, Bianca Belair ed Asuka sono impegnate insieme, ma non sarà così. Quindi sì, potrebbero mandarci Carmella o chiunque. Potrebbero mandarci Rhea Ripley"