La WWE potrebbe prendere provvedimenti seri sui contratti di Sasha Banks e Naomi

Il futuro dei contratti delle due wrestler si fa sempre più incerto

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE potrebbe prendere provvedimenti seri sui contratti di Sasha Banks e Naomi

Dopo avervi riportato la situazione contrattuale di Naomi con la WWE, arriva un piccolo ma significante aggiornamento da Dave Mletzer, direttamente dalla sua ultima Wrestling Observer Radio.

I contratti potrebbero essere congelati

Ovviamente questi sono solo rumors, ma se dovesse essere vero, la cosa sarebbe davvero importante per il futuro delle Boss N’ Glow all’interno della compagnia di Stamford.

"Il contratto di Naomi non aveva molto tempo rimasto. Penso fossero passati circa due mesi. Come abbiamo detto, stava negoziando un nuovo accordo. Sulla base della formulazione dei loro contratti, la WWE ha il diritto di sospendere e congelare. Ora, potrebbero confrontarsi in tribunale? Non lo so. Ne parleranno in tribunale? Non lo so, ma in base ai contratti che hanno firmato, se non riesci ad esibirti e ti sospendiamo, possiamo anche congelare il contratto.

Quindi, nel caso di Naomi, per esempio, se fosse uscita e avesse finito e si fosse stufata, avrebbe potuto lasciare che il suo contratto scadesse e andare ovunque volesse andare. Non so la data di scadenza di Banks. Cosa farà, non sappiamo davvero cosa farà dopo. Se vuole essere nel wrestling, ci sono opzioni per fare soldi e ci sono opzioni per mettersi alla prova come artista e non fare tanti soldi se sceglie di farlo. Non so se lo farà, ma forse lo farà. Ma, non so cosa succederà con lei. 

Ma ora come ora, non può fare nessuna di queste cose, quindi è più o meno così e sono sicuro che stiano cercando di vederle essere in disaccordo con loro pubblicamente e per Naomi di tornare e Banks per andare via da sola e forse succederà e forse non succederà e forse non gli importa, forse non rivogliono nessuna delle due. Non lo so, almeno per ora.

Voglio dire, dopo che Banks l'ha fatto due volte, sarà più difficile, ma, sai, mai dire mai quando si tratta di riportare indietro qualcuno nel wrestling. Ho visto molto, molto, molto di peggio e la gente torna, quindi, il tempo ce lo dirà. Mi ricordo la cosa di Zelina Vega.”

Sasha Banks Naomi
SHARE