Quali sono le ragioni dietro la pausa di Stephanie McMahon in WWE?

Potrebbe esserci qualcosa di più di quello che ha scritto lei, o magari no

by Rachele Gagliardi
SHARE
Quali sono le ragioni dietro la pausa di Stephanie McMahon in WWE?

Il 20 maggio vi abbiamo riportato che la figlia del Chairman della WWE Stephanie McMahon, ha annunciato sui social di essersi presa una pausa dal suo ruolo nella compagnia per dedicarsi alla famiglia.

Ovviamente è stata vaga nel suo messaggio, ma allo stesso tempo ha detto tutto quello che dovrebbe servirci per accettare la cosa e augurarle il meglio in questo periodo di riposo di cui ogni essere umano ha bisogno dopo tanto lavoro, sia a livello fisico che psicologico.

Ma dato che Stephanie è un personaggio pubblico, intorno a lei nasce e cresce la curiosità di saperne sempre di più su ciò che dice e fa e così ad intervenire sono i vari giornalisti, come Wade Keller del PWTorch, che ha voluto aggiungere qualcosa su questa pausa.

È tutto un fatto personale

"Mi è stato detto di non aspettarmi le ragioni per cui Stephanie si sta allontanando per uscire. Ma l'implicazione è che ci sono delle ragioni. Quindi non sarà uno scandalo pubblico, ma è qualcosa. Questo è tutto quello che penso di poter dire in questo momento, sulla base delle indicazioni che ho ottenuto parlando con persone che conoscono Stephanie e Hunter [Triple H ndr], o conoscono persone che li conoscono. E sì, [loro] mi stanno dando indicazioni sulle cose.

Qualunque cosa stia succedendo, suona come se fosse solo molto privato," Keller ha detto. "E non mi è stata data alcuna indicazione di ciò che è. E quindi, è una questione privata e personale, potrebbe avere a che fare con Vince McMahon, o Shane McMahon, o Triple H.”

Invece, Dave Scherer del PWInsider ha detto di aver sentito una serie di storie che spiegano ciò che ha portato alla decisione in corso, ma fino a quando non può confermare uno di loro, abbiamo solo le ragioni che sono state fornite da Stephanie: "Ho sentito un sacco di storie e francamente, fino a quando non possiamo confermarle, non ho intenzione di speculare. Non penso che sia responsabile o giusto ad essere abbastanza franco. Tutto quello che dirò è che credo che ci sia molto di più di esso di quanto sappiamo in questo momento."

Stephanie Mcmahon
SHARE