Paul Heyman: “Ecco qual è il problema di Drew McIntyre in WWE”



by   |  LETTURE 6221

Paul Heyman: “Ecco qual è il problema di Drew McIntyre in WWE”

È diventato sempre più chiaro che Drew McIntyre sarà uno dei prossimi sfidanti di Roman Reigns, con la possibilità che sia proprio lui a portargli via almeno uno dei due titoli a breve.

Durante un'apparizione con Sportskeeda Wrestling, Paul Heyman ha parlato del suo Tribal Chief Roman Reigns e del suo attuale successo come Undisputed WWE Universal Champion e anche proprio di Drew McIntyre, andando ad analizzare quale secondo lui è l'attuale problema dello scozzese, strettamente legato al dominio dell'Head of the Table.

Acknowledge Drew McIntyre 

"Sembra che Drew McIntyre pensi di essere il prossimo," Heyman ha detto. "Drew McIntyre è molto capace, sei grande solo quanto rilanci le sfide che ricevi. Questo è il problema per Drew, e l'ho detto anche a Roman Reigns diversi anni fa a Monday Night Raw, ed è stato durante un periodo in cui era il Big Dog e ha dovuto ottenere di più per sua stessa ammissione per diventare il Tribal Chief. 

Drew McIntyre è l'uomo giusto nel posto giusto al momento sbagliato. Perché qualsiasi altra volta nella storia, Drew McIntyre avrebbe spazzato via l'intera divisione, Drew McIntyre avrebbe probabilmente unificato gli Heavyweight Championships e Drew McIntyre avrebbe avuto la possibilità di essere riconosciuto come il più grande di tutti i tempi.

Senza dubbio, ma questa è l'era di Roman Reigns. Viviamo nell'epoca del Tribal Chief, e Drew McIntyre, a mio parere, è il talento più sorprendente sulla faccia del pianeta, ma c'è un asterisco, e quell'asterisco denota 'con l'eccezione di Roman Reigns', e questo è il problema per Drew McIntyre. Contro chiunque altro, non c'è modo di fermare Drew McIntyre, il che significa che Roman Reigns deve essere al suo meglio in assoluto perché uno scivola contro Drew McIntyre, vieni colpito in faccia con un Claymore e vieni schienato. Non prendiamo Drew McIntyre alla leggera, è un pericolo, è una minaccia e un degno avversario per il Tribal Chief e siamo molto consapevoli di questo fatto."