CM Punk si rifiutò di fare un promo per The Rock nel 2013 in WWE



by ROBERTO TRENTA

CM Punk si rifiutò di fare un promo per The Rock nel 2013 in WWE

Una delle ultime grandi rivalità avute da The Rock su di un ring della compagnia di Stamford, è sicuramente quella avuta nel 2013, che lo aveva portato anche al suo ultimo regno titolato col WWE Championship, quando CM Punk andò su tutte le furie, per non essere stato incluso nemmeno quell'anno nel main event di Wrestlemania.

La luga rivalità col Great One della WWE, invece di accontentare Punk, lo mandò letteralmente ad un punto di non ritorno con la compagnia, con l'atleta che si è sentito per mesi, prima di abbandonare la compagnia, totalmente insoddisfatto del suo lavoro con i McMahon e della direzione che il suo personaggio stava avendo.
Proprio per questi motivi, Punk abbandonò di lì a poco la WWE, lasciando uno show senza la sua presenza, già prevista, proprio come nel caso di Naomi e Sasha Banks e non apparendo poi mai più sui ring della compagnia, salvo affacciarsi dopo anni sui ring della concorrente AEW.

Quando CM Punk si è rifiutato di fare un promo per mandare The Rock over

In uno dei suoi ultimi interventi online, il noto giornalista Matt McCarthy, ha voluto ricostruire un piccolo frangente prima di Wrestlemania 29, dove andò in scena un match tra The Rock e John Cena e dove ovviamente Punk non fece parte del main event, perché contro Undertaker, in una contesa che l'atleta di Chicago perse.

Nel suo intervento, McCarthy ha affermato:

"Ricordo che Punk doveva fare un promo in merito a The Rock e si rifiutò di farlo. Fu tipo 'Quindi adesso devo anche mandare over quel co**ne di The Rock? Ma che si fo**no'

Ricordo che andò così. Non ricordo nessuno che se ne sia andato di per sè". Come ricorderete, CM Punk fece un record di regno titolato col WWE Championship di ben 434 giorni, alla quale pose fine proprio The Rock, con Punk che era andato su tutte le furie perché non voleva che un part-timer vincesse il suo titolo dopo un regno così grandioso.

Cm Punk The Rock