The Rock rinuncia agli impegni al cinema per la WWE? Possibile ritorno vicino



by   |  LETTURE 2256

The Rock rinuncia agli impegni al cinema per la WWE? Possibile ritorno vicino

Negli ultimi mesi, ad imperversare su tutti i ring della compagnia dei McMahon, ci ha pensato Roman Reigns, attuale campione assoluto WWE ed Universale della compagnia di Stamford, il quale sta portando avanti un regno da campione Universale da oltre 600 giorni, con il Tribal Chief di Friday Night Smackdown, che dopo aver battuto Brock Lesnar, si è dovuto intrufolare anche nella programmazione di Monday Night Raw, rimasto orfano di un campione.

Nell'ultimo episodio di Smackdown, inoltre, anche i cugini minori, gli Usos, hanno vinto le cinture omologhe di Raw, con i due che sono diventati campioni indiscussi ed incontrastati di entrambi i roster principali della federazione, dopo aver battuto la concorrenza degli RK-Bro, ovviamente grazie all'aiuto fondamentale del Tribal Chief.
L'unico che al momento sembra poter mettere fine al regno di campione di Roman Reigns, è quindi l'unica persona più famosa del Tribal Chief e con uno status tale da poter abbattere facilmente il cugino.

Stiamo parlando dell'ex WWE Champion The Rock, il quale nell'ultimo decennio e oltre, ha dedicato la sua intera vita al mondo del cinema, diventando per diversi anni di fila, anche l'attore più pagato di Hollywood.

The Rock potrebbe tornare presto in WWE?

Secondo quanto rivelato nelle ultime ore dal noto Bryan Alvarez, del Wrestling Observer, sembra che The Rock abbia modificato ampiamente la sua agenda, per non avere impegni nel mondo cinematografico ad inizio 2023, con tali spostamenti che potrebbero essere dovuti ad un suo ritorno sui ring dei McMahon, per un'ultima grande run in WWE, dopo il suo ultimo regno titolato che arrivò quando CM Punk era ancora il campione.

Ai microfoni della sua newsletter, Alvarez ha infatti riportato:

"Lui avrà zero impegni con i film per il primo quarto del 2023, il che gli permette di poter prendere parte a Wrestlemania senza preoccuparsi di dover avere impegni per i film e dovrebbe anche essere in tempo per il lancio della XFL.

Quindi attualmente le tempistiche per fare un match a Wrestlemania sarebbero eccellenti quest'anno perché lui ha due differenti progetti che richiedono molto tempo off dai film"