Arriva finalmente un nome per la stable di Sheamus in WWE



by ROBERTO TRENTA

Arriva finalmente un nome per la stable di Sheamus in WWE

Nelle ultime setimane sono venute a crearsi diverse squadre sui ring della WWE, dalla Judgment Day di Edge, sui ring di Monday Night Raw, ovvero la stable formata dalla Rated R Sperstar, Damian Priest e Rhea Ripley, alla quale si aggiungerà a breve qualcun altro, fino alla coppia formata da Finn Balor ed AJ Styles, venuta alla luce proprio per combattere la stable di heel di Raw.

Un'altra stable che si era già formata prima di Wrestlemania, era quella composta da Ridge Holland, Sheamus e Butch, l'ex Pete Dunne di NXT, con i tre che avevano dato parecchio filo da torcere al New Day e contro il quale Big E si è infortunato qualche mese fa, andandosi a rompere sfortunatamente ben due vertebre cervicali, mettendo in pausa momentaneamente (si spera) la sua carriera.

Fino a questo momento, i tre erano apparsi proprio come trio sui ring di Friday Night Smackdown, ma nessuno aveva ancora pensato a come chiamare la stable di tutti atleti europei, con la WWE che ci ha messo un bel po' a cercare di capire quale potesse essere il nome della squadra.

La stable di Smackdown viene finalmente battezzata dalla WWE

Nelle ultime ore, è andato in onda l'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, con la WWE che ci ha tenuto a farci capire come stia puntando anche per il futuro sulla stable europea, affidando anche un nome al terzetto dispiegato contro il New Day della federazione.
Al momento, i tre atleti dello show blu, Sheamus, Ridge Holland e Butch, si chiameranno infatti The Brawling Brutes, con tale nome che sembra rispecchiare appieno il nuovo character di Butch, il quale non fa altro che picchiare i suoi avversari, soprattutto quando terminano le contese, anche se il match non è il suo.

Vedremo nelle prossime settimane e nelle prossime puntate di Smackdown, come si evolveranno le storyline di questa stable con la faida contro il New Day che sembra tutto tranne che finita ancora, in vista di Hell in a Cell, prossimo ppv della compagnia di Stamford.

Smackdown