Naomi rivoluziona i suoi social: niente più riferimenti alla WWE



by   |  LETTURE 895

Naomi rivoluziona i suoi social: niente più riferimenti alla WWE

La settimana praticamente si è quasi conclusa e dopo lo scandalo che ha avvolto Sasha Banks e Naomi e la loro fuga da Monday Night Raw, non si può certo dire che siamo rimasti senza “vittime di guerra”, per modo di dire.

Infatti le due ex WWE Women’s Tag Team Champions si sono ritrovate con un pugno di mosche dopo il gesto di ribellione, che è costato loro una sospensione, la revoca dei titoli e una bella cancellazione da varie piattaforme e da vari contenuti.

Ora sarebbe facile provare a ragionare con tutte le nostre forze su quello che potrebbe essere il futuro delle due nella compagnia, ma con poche cose veramente certe, o forse neanche quelle, tutto quello che possiamo fare è attenerci alle situazioni che ci si presentano davanti agli occhi.

Una pulizia intensa dei social media

Mentre The Boss e la ragazza che brilla non si sono ancora fatte sentire pubblicamente, e chissà se lo faranno realmente prima o poi, la WWE, come riportato qui sopra, ha già provveduto a portare le mani avanti e fare tante piccole azioni per tamponare i danni.

Però, quasi in silenzio, una delle due ha deciso di muovere i primi passi per conto proprio e stiamo parlando di Naomi, che ha tolto la scritta “WWE Superstar” e tutti i riferimenti alla WWE dai propri social, Twitter e Instagram, e ha anche cambiato la parte grafica sostituendo le varie foto profilo e di copertina. Ovviamente su Twitter si chiama ancora “NaomiWWE” anche perché cambiare nickname di un profilo verificato è un po’ complicato e forse non avrebbe senso cambiarlo prima di un possibile effettivo rilascio o addio, ma la descrizione contiene solo i riferimenti ai suoi account Instagram e Tik Tok. 

Ovviamente non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente ci sarà qualcosa di più estremo o qualcosa anche da parte di Sasha Banks, che già qualche giorno prima di Raw aveva tolto il follow su Twitter a tutti tranne che a sei account: Tamina, Naomi, John Cena, Snoop Dogg e due fan account. Vi terremo ovviamente informati.