Kelly Kelly: “Ecco chi vorrei affrontare in WWE”

L'ex campionessa Divas ci svela i suoi dream match

by Rachele Gagliardi
SHARE
Kelly Kelly: “Ecco chi vorrei affrontare in WWE”

Kelly Kelly è una di quelle Superstars che ha caratterizzato l’era delle Divas, diventando proprio anche campionessa di questa categoria, prima di ritirarsi dal ring e riapparire ogni tanto, come nelle varie Royal Rumble.

Intervistata di recente nel Dropkick Podcast, la wrestler ha parlato proprio del suo ritorno nel match più atteso di tutto l’anno in WWE: "Mi piace sempre tornare per la Royal Rumble. Questa è la mia terza, ma questa è diversa. È stato davvero bello essere sul ring con Sasha e Tamina e avere quel momento. Ho sempre voluto lavorare con Sasha quindi è stato davvero bello essere in grado di farlo.”

Ovviamente dopo aver fatto un discorso simile, le è stato chiesto se per caso avesse un dream match in mente per un possibile ritorno e lei ha risposto: “O Sasha o Charlotte Flair di sicuro.”

Chi sono le avversarie preferite di Kelly Kelly?

Proseguendo nella stessa intervista, le è stato chiesto chi sono le sue avversarie preferite, quelle che ha affrontato nella sua carriera in WWE: "Ne ho avute così tante. Mi è piaciuto lavorare con Layla, Candice Michelle, Maryse, Beth Pheonix, Michelle McCool ed Eve. La lista continua. Sono stata molto fortunata a lavorare con delle donne fantastiche.”

La sua carriera è iniziata nella compagnia in ECW, dove ha mosso i primi passi prima di passare a Raw e vincere dopo un po’ di fatica il WWE Divas Championship. Dopo l’addio al wrestling è diventata un’influencer sui social media e ha lavorato anche come attrice in diversi film e ha fatto anche qualcosa in televisione. 

Una volta la wrestler ha raccontato anche un aneddoto su di lei e Vince McMahon: “Volevo essere una heel con tutte le mie forze. Ce l’ho messa tutta e ricordo che un giorno mi sono presentata nell’ufficio di Vince McMahon perché volevo discutere con lui di questa faccenda. Sono entrata e gli ho domandato cosa ne pensasse di una simile idea. Lui mi ha risposto innanzitutto di fargli vedere la mia faccia da ragazza cattiva e io ho provato ad assumere un aspetto minaccioso, ma dopo circa due secondi sono scoppiata a ridere. Vince mi ha detto: ‘Questo è esattamente il motivo per cui non potrai mai essere una heel credibile agli occhi del pubblico’. "

Kelly Kelly
SHARE