Ex atleta di NXT ha debuttato stanotte a Smackdown con un nuovo nome - SPOILER

Dopo alcune settimane di preparazione, alla fine l'atleta e manager di NXT debutta a Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta di NXT ha debuttato stanotte a Smackdown con un nuovo nome - SPOILER

Erano ormai diverse settimane che vi parlavamo dei piani della dirigenza della WWE in merito al suo ormai ex atleta di NXT, LA Knight, con l'ex Million Dollar Champion del terzo brand della WWE che stava preparando il suo ingresso in scena anche nel main roster della federazione dei McMahon.

Dopo aver visto diverse partenze dal roster di NXT, con la compagnia che ha pensato bene di licenziare diversi atleti, tanti altri sono invece stati spostati nel main roster, come ad esempio Raquel Rodriguez, Gunther e Ludwig Kaiser, tutti quanti con un nome diverso da quello che avevano ad NXT e negli ultimi giorni era toccato anche ad LA Knight, il quale si stava esibendo da qualche settimana nelle varie puntate di Main Event o nei dark match che andavano in scena prima dei tapings settimanali della WWE.

Come vi avevamo riportato già diverse volte, i nuovi piani per LA Knight nel main roster erano quelli di fare da manager per una stable di modelli, con l'ex campione assoluto della TNA che avrebbe così dovuto momentaneamente dismettere i panni da atleta, per indossare invece quelli eleganti di un manager molto importante del mondo della moda.

LA Knight diventa Max Dupri e debutta a Smackdown

Durante la puntata dello show blu andata in onda nella notte, Adam Pearce è stato avvicinato da un nuovo volto in quel di Smackdown, con l'ormai ex LA Knight che si è presentato all'official della compagnia come Max Dupri, suo nuovo nome, confermandosi essere il manager della Maximum Male Models, un'agenzia di modelli maschili che prenderà a breve il sopravvento dello show del venerdì sera della compagnia dei McMahon.

A quanto pare, secondo quanto asserito dal manager, Dupri avrebbe firmato un contratto con Sonya Deville, quando quest'ultima era ancora in carica come official della compagnia, prima della sua destituzione. Dopo un promo molto sentito del manager, Pearce nonostante fosse inizialmente un po' confuso, ha capito di avere davanti un nuovo volto di Smackdown, che dalla settimana prossima inizierà il suo cammino davanti alle telecamere dello show blu della WWE.

Al suo fianco, Dupri dovrebbe avere come si evinceva già dalle ultime apparizione live, i due ex atleti di Raw: Mace e Mansoor, con i due che potrebbero anch'essi cambiare nome a breve.

Nxt Smackdown
SHARE