The Miz: "Un giorno Maryse mi introdurrà nella Hall Of Fame"

The Miz ha parlato dei suoi ultimi anni in WWE e del suo possibile ingresso nella Hall Of Fame

by Andrea Scozzafava
SHARE
The Miz: "Un giorno Maryse mi introdurrà nella Hall Of Fame"

Di recente, la Superstar WWE The Miz ha parlato con Adam Glyn di Adam's Apple del suo possibile ingresso nella Hall Of Fame WWE. The Miz ha svelato il nome di chi potrebbe introdurlo durante la cerimonia e ha inoltre ammesso che la maggior parte dei fan sarebbe scontenta se ciò diventasse realtà.

The Miz: "Non sarò mai soddisfatto di me stesso"

Sulla Hall Of Fame: "Penso che diverse persone proverebbero provare odio per me ma non ho paura per questo motivo di entrare a far parte il della Hall Of Fame WWE. Credo che nessun mi potrebbe introdurre meglio di Maryse, mia moglie, ovviamente. Vivo ogni giorno con lei, ed è la mamma delle mie due bellissime bambine. Mi conosce più di chiunque altro e mi supporta tutti i giorni".

Nel corso degli anni, The Miz ha visto diversi nomi importanti ma non è rimasto mai colpito da nessuna Superstar in particolare. Su questa questione, ha rivelato: “Non sono stato mai colpito da nessuno. Probabilmente forse uno c'è, sarebbe Hulk Hogan. La prima volta che ho incontratoHogan, è stato molto tempo fa, era prima di fare l'Hogan Knows Best e mi fece una domanda. Volevo un consiglio. Pensai subito che stessi dando davvero consigli a uno come Hulk Hogan, la prima volta che l'avevo incontrato. Era incredibile per me perché è stato un'icona. È stato bello".

In questi ultimi anni, The Miz è stato fondamentale per il prodotto WWE. Uno dei motivi del suo successo è dovuto al fatto che si è posto costantemente nuovi obiettivi: “Non credo ancora di avercela fatta. Non sarò mai soddisfatto di quello che sto facendo perché ogni volta trovo un nuovo obiettivo su cui concentrarmi, trovo un qualcosa di nuovo che non potrebbe mai accadere ma che invece poi riesco a rendere reale. Quando ero al college, volevo essere una Superstar WWE. Non era possibile che potesse accadere. Non poteva succedere mai e invece sono arrivato un WWE. Volevo essere un campione e volevo essere in un main event a WrestleMania. Non poteva mai succedere e invece tutto è diventato realtà. Ora qual è il mio prossimo obiettivo non lo so ma devo trovare sempre cose nuove. Se non succede nulla, mi limito a trovare cose nuove per provare sempre ad impegnarmi al massimo per migliorare ogni giorno che passa".

The Miz Hall Of Fame
SHARE