La WWE è in difficoltà per la prossima avversaria di Ronda Rousey?

Dopo aver visto la fine del feud con Charlotte Flair, emergono le prime preoccupazioni per il regno dell'ex MMA Fighter

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE è in difficoltà per la prossima avversaria di Ronda Rousey?

Nell'ultimo ppv di casa WWE, Wrestlemania Backlash, Ronda Rousey ha scioccato il mondo del pro-wrestling andando a battere l'ex campionessa di Friday Night Smackdown, Charlotte Flair, facendola cedere sotto i colpi di sedia d'acciaio e della sua Armbar micidiale, nell'I Quit femminile più brutale della storia recente della compagnia, andato in scena proprio qualche giorno fa.

Dopo settimane di feud, iniziato ben prima di Wrestlemania, con Ronda che era riuscita a vincere la Rumble totalmente femminile della federazione, andando poi a sfidare proprio la figlia del Nature Boy, con il loro I Quit match dell'ultimo ppv della WWE, la faida si è chiusa nel migliore dei modi per la Baddest Woman on the Planet, arrivata al suo secondo regno da campionessa in WWE.


Al momento, però, sembra che la campionessa dello show blu della compagnia sia entrata in un impasse non indifferente, con la WWE che starebbe cercando di costruire la sua nuova sfidante, in un numero abbastanza ristretto di atlete.

Dopo l'uscita di scena di Sasha Banks e di Naomi, le quali hanno abbandonato la compagnia a tempo indeterminato mentre andava in scena l'ultima puntata di Monday Night Raw, sembra che i nomi delle papabili avversarie siano ben pochi.

La WWE in affanno per trovare un'avversaria a Ronda Rousey?

Nella sua ultima newsletter ai microfoni dello show radiofonico del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha cercato di analizzare la situazione intorno alla campionessa dello show blu nel dopo-Charlotte, con il noto giornalista che ha infatti affermato:

"Ci saranno dei match fortemente pushati per la prossima puntata di Smackdown di questa settimana.

Una chiave potrebbe essere quella della nuova avversaria di Ronda Rousey. Senza il ritorno di Naomi e di Sasha Banks, o se non le mandano contro Rhea Ripley, la scelta cade su Natalya e Shayna Baszler come le top contender al titolo.

Natalya è un'amica della Rousey e potrebbero avere un grandissimo match in ppv tra di loro visto che il primo che ebbero in TV fu molto bello, nella prima run di Ronda in WWE e con la Baslzer sono migliori amiche e quindi sarebbe davvero un dream match per entrambe".

Ronda Rousey Charlotte Flair
SHARE