Corey Graves si protegge: “Ne so quanto voi su Sasha Banks e Naomi a Raw"



by RACHELE GAGLIARDI

Corey Graves si protegge: “Ne so quanto voi su Sasha Banks e Naomi a Raw"

Dopo la storia della fuga delle due da Monday Night Raw, una delle persone più tirate in mezzo è sicuramente Corey Graves, che durante lo show, una volta scoperta la cosa, ha detto che Sasha Banks e Naomi non sono state professionali a fare quello che hanno fatto, con la fidanzata Carmella che lo ha anche difeso sui social dall'attacco di alcuni fans un po' troppo maleducati.

Corey nasconde qualcosa?

Durante l’ultima edizione del suo podcast WWE After The Bell, un podcast che è un prodotto WWE, c’è da sottolinearlo, il commentatore dello show rosso ha dichiarato: “Tutti si stanno ponendo questa domanda, c'è un particolare insieme di circostanze che sono successe lo scorso lunedì a Raw. Ci sono speculazioni e voci dappertutto. 

Ero in onda quando è accaduto, conosco solo le informazioni che mi sono state fornite e nei giorni successivi, mentre tutti continuano a speculare, non ho più informazioni. Non so abbastanza circa la circostanza o la situazione o che lato ha fatto cosa. Lo eviterò e basta. 

Sarò perfettamente onesto e trasparente con tutti. Mi piacerebbe immergermi in questa conversazione perché ha acceso Internet, tutti hanno un punto di vista con una propria opinione, non so abbastanza fatti su ciò che è effettivamente accaduto per parlarne con certezza. Tutto quello che so è quello che voi ragazzi sapete. Stavo ricevendo aggiornamenti durante lo spettacolo di lunedì, come necessario, perché stavamo facendo uno spettacolo. Se si arriva a un punto in cui diventa qualcosa di cui sappiamo i fatti, sarò felice di tuffarmi in questo per il piacere del nostro ascoltatore. Fino ad allora, continueremo con quello che sappiamo essere vero".

Ma Corey non è stato l’unico commentatore di Monday Night Raw a parlare di questa cosa, infatti anche il suo collega Jimmy Smith nel suo podcast ha tirato fuori l’argomento, ma è stato più propenso a parlarne, anche se non ha dichiarato cose nuove, ma ha solo confermato il comunicato rilasciato dalla WWE dicendo che non è un work.

Sasha Banks Naomi Raw