La WWE ha spoilerato la fine del match di unificazione dei titoli di coppia?

Con una foto postata su uno degli account europei della WWE, sembrano essere emersi i vincitori del match titolato di questa notte a Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha spoilerato la fine del match di unificazione dei titoli di coppia?

Durante l'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì scorso, c'è stato l'ennesimo faccia a faccia tra i campioni di coppia di Smackdown e quelli di Monday Night Raw, ovvero gli Usos da una parte e gli RK-Bro dall'altra, con gli omologhi del main roster che sono ormai in faida da settimane.

Già nell'ultimo ppv della compagnia, ovvero Wrestlemania Backlash, ci sarebbe dovuta essere una contesa che vedeva i due team mettere in scena un match valido per entrambe le cinture dei due roster, con il team vittorioso che sarebbe dovuto uscire dall'evento come team campione unificato di entrambi i roster, proprio come Roman Reigns, con il titolo WWE e quello Universale da Wrestlemania in poi.
Alla fine, la WWE ha pensato solo di posticipare tale sfida, con l'incontro che arriverà questa notte a Friday Night Smackdown e vedrà quindi i due team scontrarsi finalmente con qualcosa in palio.

La WWE ha rovinato la sorpresa ai fan su chi vincerà i titoli di coppia?

A quanto pare, nelle ultime ore sarebbe emersa online una foto che sembrerebbe aver spoilerato i vincitori della contesa di questa notte a Friday Night Smackdown, con un'immagine postata da uno degli account della WWE d'oltreoceano, ovvero il profilo ufficiale della WWE in UK, che ha riportato come gli Usos siano coloro che usciranno dal match con entrambe le cinture ai loro fianchi.

Come possiamo vedere dalla foto postata e poi immediatamente cancellata:


Che la WWE si sia sbagliata a postare troppo presto una grafica che sarà mandata in scena solo tra qualche ora? O qualche buontempone ha voluto fare qualche scherzo facendo un montaggio di qualche foto degli Usos per poi postarla sul sito ufficiale della WWE inglese? Al momento non abbiamo dettagli per definire l'una o l'altra ipotesi quella più corretta (compresa l'ipotesi dell'errore grossolano), quindi non ci resta che attendere la nottata, per capire come finirà la storia tra i due team campioni del main roster dela compagnia dei McMahon.

Smackdown
SHARE