WWE: Edge suggerisce un nuovo nome per la sua Judgment Day?

Dopo la foto di Tommaso Ciampa, è toccato ad un'altra atleta WWE essere suggerita come in avvicinamento alla stable heel di Monday Night Raw

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: Edge suggerisce un nuovo nome per la sua Judgment Day?

Nonostante siano passati solo alcuni giorni dall'ingresso di Rhea Ripley nella stable chiamata Judgment Day di Edge, la WWE avrebbe in mente di inserire un quarto membro alla fazione heel della Rated R Superstar, con Edge che infatti potrebbe a breve avere un altro scagnozzo da portarsi dietro sui ring della compagnia.
Nelle ultime settimane si è fortemente parlato di diversi atleti come possibili nuovi membri della stable, da Finn Balor, il quale potrebbe andare a voltare le spalle ad AJ Styles, compiendo il suo clamoroso turn heel sull'ex WWE Champion, fino a Tommaso Ciampa, ex NXT Champion, che dopo il suo debutto nel main roster ha fatto vedere ben poco al WWE Universe, non avendo piani importanti da portare in scena.

Anche lo stesso Edge, solo qualche ora fa, aveva postato una foto di Tommaso Ciampa sul suo account Twitter, lasciando i fan in delirio, per cercare di capire se la cosa sia solo una grossa presa in giro o un vero e proprio indizio per il futuro della stable.

Paige sarà la prossima partecipante al Judgment Day?

Ovviamente, dopo aver visto il grandissimo successo avuto dalla prima foto postata da Edge, la stessa Rated R Superstar ha voluto puntare più in alto, andando a prendere un personaggio che attualmente non fa nemmeno parte delle storylne e dei piani on-screen della WWE da mesi: Paige.
L'ex atleta inglese della WWE, è ormai ritirata dal wrestling lottato da alcuni anni, con la ragazza che dopo aver subito un infortunio al collo veramente spaventoso, era stata estromessa dalla lotta dallo staff medico della compagnia, in una situazione molto simile a quella di Edge, che è rimasto però inattivo quasi 10 anni prima di tornare a lottare in quella famosa Royal Rumble, visibilmente emozionato.

Nelle ultime ore, quindi, Edge ha rincarato la dose, postando la seguente foto dopo quella di Ciampa:


Che Paige sia davvero in procinto di tornare a lottare o comunque ad esibirsi anche solo come manager sui ring dela WWE? O anche questo sarà solamente l'ennesimo schiaffo in faccia morale della Rated R Superstar nei confronti dei suoi fan?

Edge Judgment Day Monday Night Raw
SHARE