Stephane McMahon lascerà la WWE per qualche tempo per dedicarsi alla famiglia

Come un fulmine a ciel sereno arriva l'annuncio della figlia del Chairman, che si assenterà solo momentaneamente dai suoi doveri con la compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Stephane McMahon lascerà la WWE per qualche tempo per dedicarsi alla famiglia

Nella serata di ieri, un tweet ha scosso un po' i fan del WWE Universe, quando la figlia del Chairman della WWE, Stephanie McMahon, figlia più piccola di Vince, ha voluto scrivere sul suo account Twitter che si assenterà dai suoi impegni con la compagnia di famiglia per dedicarsi alla sua di famiglia, in una situazione in cui i fan non hanno ben capito cosa sta succedendo realmente.

Senza lasciare nessun tipo di indizio o di informazione, Stephanie ha solamente annunciato che si assenterà per un ammontare di tempo indefinito, per poi tornare quando avrà risolto alcune cose, essendo la WWE una delle cose più importanti della sua intera vita.

Questo il messaggio lasciato dalla più piccola dei figli del Chairman:


"Da domani, mi assenterò dalla maggior parte delle mie responsabilità con la WWE. La WWE è un'eredità di una vita intera per me e conto di tornare nella compagnia che amo dopo essermi focalizzata sulla mia famiglia".

L'annuncio di Stephanie McMahon lascia di stucco la dirigenza WWE

A quanto pare, il tweet emerso nella serata di ieri sarebbe stato del tutto nuovo per la maggior parte della crew della compagnia, con diversi dirigenti che non avevano la più pallida idea del fatto che Stephanie potesse assentarsi in questo momento.

Secondo quanto riportato dal noto sito PW Insider, infatti, quasi nessuno sapeva che questo annuncio sarebbe emerso nella giornata di ieri, lasciando di stucco un po' tutti all'interno della compagnia. Al momento, Nick Khan dovrebbe prendere il posto di Stephanie solo momentaneamente, con le impellenze che spettavano alla "principessa" di casa McMahon, che per le prossime settimane spetteranno quindi a lui, il co-presidente della federazione.

Dopo il problema cardiaco non indifferente avuto da Triple H, sembra che a casa McMahon-Levesque ci sia bisogno anche di Stephanie, con la figlia del Chairman che ha così deciso di dedicarsi totalmente alla famiglia, senza aggiungere nulla.

SHARE