La WWE non licenzierà Sasha Banks e Naomi per paura della AEW? L'analisi

Dopo aver visto l'uscita di scena a Raw delle due campionesse, emerge un interessante punto di vista di uno degli addetti ai lavori più influenti del wrestling web

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE non licenzierà Sasha Banks e Naomi per paura della AEW? L'analisi

Come vi abbiamo riportato solo nella mattina di martedì, Naomi e Sasha Banks, ovvero le due campionesse di coppia del main roster WWE, hanno lasciato l'arena dove si stava svolgendo Monday Night Raw, dopo aver avuto delle divergenze con la dirigenza della compagnia di Stamford, in merito al main event della serata, che vedeva un match a sei tutto tra donne, nella quale la WWE avrebbe dovuto trovare la nuova sfidante al titolo per Bianca Belair.

Dopo aver sentito il booking del match, che in teoria doveva vincere Naomi, per diventare la n°1 contender, Sasha Banks avrebbe espresso tutto il suo disappunto, con John Laurinaitis e Vince McMahon in persona, che hanno cercato di convincere le due sui piani per il main event, mandando su tutte le furie Sasha Banks e la sua tag team partner.

A quel punto, sia Sasha che Naomi hanno preferito lasciare le proprie cinture sulla scrivania nell'ufficio del direttore delle relazioni con i talenti, abbandonando l'arena, con uno dei comportamenti decisamente meno professionali della storia della compagnia nell'era moderna.

La WWE non licenzierà le due atlete per non farle andare a lavorare in AEW?

Nella sua ultima Newsletter rilasciata ai microfoni del solito Wrestling Observer, Dave Meltzer ha voluto rivelare un punto di vista abbastanza insolito di come si potrebbe comportare la WWE al momento, con le due atlete che sono lontane dall'azione sui ring della federazione, ma che allo stesso tempo molto probabilmente non saranno licenziate, per non andare a rinforzare ancora di più il roster rivale della All Elite Wrestling.
Ai microfoni della sua newsletter, Meltzer ha infatti affermato:

"Se fossero stati altri tempi e altri posti, è molto probabile che le avrebbero licenziate, ma è adesso e qui il posto ed il momento.

Mi ricordo quando è successo a Charlotte Flair, quella cosa con Becky Lynch ed io ho parlato con alcune persone lì e la sensazione generale era che se fossero stati in altri tempi e altri posti, avrebbero probabilmente licenziato Charlotte Flair per quello che aveva fatto in diretta tv, mandando a pu**ne il loro angle di proposito.

Ma, vorreste spedirle dritte in AEW? No. Ed essensialmente non è accaduto nulla e loro non vogliono assolutamente mandarle in AEW. Poi hanno anche il fatto che Naomi è sposata con Jimmy Uso... bisogna solo giocare ad attendere e vedere cosa succederà poi".

Sasha Banks Naomi Raw
SHARE