WWE: Mustafa Ali si lascia andare in un discorso molto profondo sulla carriera



by   |  LETTURE 618

WWE: Mustafa Ali si lascia andare in un discorso molto profondo sulla carriera

Mustafa Ali non ha avuto vita facile in WWE, soprattutto negli ultimi due anni, ma sembra ancora avere dentro di sé quella saggezza che serve ad andare avanti e a fare andare avanti anche i suoi colleghi.

In un’intervista che si è tenuta ieri a WWE The Bump, l’ex leader della Retribution ha voluto dare un consiglio alla sua collega Raquel Rodriguez che come lui era presente tra gli ospiti.

Un consiglio prezioso per tutti

“Raquel, sono una grande fan del tuo lavoro e stavo guardando la tua intervista e stavo sorridendo. Non per essere sdolcinato, ma vedo l'emozione e l'amore che hai per questo. Stai parlando di action figure e di essere nel videogame, ed è reale. Una parte di me è un po' gelosa perché mi manca. Mi manca l'amore che ho per tutto questo. So che lo sai perché sei una competitor e sei affamata. 

Arriverà un punto in cui, solo perché le cose stanno così, il sistema è così, il business è così, l'amore inizierà a scendere e ci sarà questo livello di competizione che aumenterà. Spero che non perderai quell'amore. Tienilo stretto e prenditene cura, ma ci sarà un momento in cui quando sarà troppo sarà abbastanza e dovrai accettarlo. 

Questo è il punto in cui mi trovo ora. Adoro le action figure, adoro le magliette, questo è tutto quello che volevo essere quando ero un bambino. L'altro giorno, abbiamo avuto una festa religiosa qualche settimana fa, e mio figlio ha ricevuto un ring WWE e lo stavo guardando giocare con le mie action figure sul ring. Una parte di me lo amava e una parte di me era tipo: “Non è abbastanza.' Ho bisogno di più. Ho bisogno di cinture appese al muro. Devo fare più pay-per-views.

Questo sarà il momento in cui si arriverà a questo. Parte del mio consiglio è, goditi la fase della tua carriera in cui sei in questo momento in cui apprezzi davvero tutto perché hai lavorato così duramente e penso che il cielo sia il limite per te, ma ci sarà un punto, e non so quando sarà, ma ricorderai che Ali ti aveva avvertita di questo. Ci sarà un punto in cui quell'amore supererà un po' il livello della competizione. Spero che ci sia un equilibrio per te, ti auguro il meglio.”