Ex writer WWE: "Ecco cosa ne penso del ritorno sul ring di Ric Flair"

L’annuncio del ritorno sul ring di Ric Flair ha lasciato tutti quanti a bocca aperta

by Simone Brugnoli
SHARE
Ex writer WWE: "Ecco cosa ne penso del ritorno sul ring di Ric Flair"

L’annuncio del ritorno sul ring di Ric Flair ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Il 16 volte campione del mondo disputerà il suo ultimo match il 31 luglio e ci sono tutti i presupposti per un evento memorabile.

Durante la sua leggendaria carriera, il ‘Nature Boy’ è stato il primo wrestler in grado di completare la Triple Crown nella WCW. Nel 2005, ha completato anche la versione della WWE della Triple Crown aggiudicandosi il titolo Intercontinentale.

Nel 2012, è diventato il primo performer nella storia ad essere inserito per due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente che come membro del ‘Four Horsemen’. Durante l’ultima edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha espresso la sua opinione sulla clamorosa decisione di Ric di tornare a lottare.

Vince Russo parla di Ric Flair

“È la sua vita. Se Ric Flair vuole realmente tornare sul ring e pensa di potercela fare, nessuno può impedirglielo. Avrà parlato con i suoi cari e avrà dedotto che il gioco vale la candela” – ha dichiarato Russo.

“Io mi auguro che tutto vada per il meglio e che non succeda niente di brutto. Per il resto, è un uomo adulto in grado di intendere e di volere” – ha aggiunto. Flair – il cui ultimo match risale al lontano 2011 – è destinato ad intascare una cospicua somma di denaro per il suo canto del cigno.

“Ric conosce perfettamente il suo stato di salute e le sue condizioni fisiche. Riceverà un compenso enorme per salire sul ring. L’aspetto economico non è un dettaglio di poco conto. Al suo posto, non mi verrebbe mai in mente di tornare a lottare.

Tuttavia, io non sono Ric Flair. Non posso che augurargli buona fortuna” – ha chiosato Russo. Nel corso di una recente intervista a ‘Hotboxin’, Ric ha affrontato la questione del GOAT: “Dal mio punto di vista, Shawn Michaels è il più grande di sempre. Forse c’è qualcuno migliore di lui al microfono, ma sul ring ha toccato vette inesplorate”.

Ric Flair
SHARE