Le odierne superstar dovrebbero ispirarsi ad Hulk Hogan?

Hulk Hogan è senza dubbio uno dei più performer più iconici di tutti i tempi

by Simone Brugnoli
SHARE
Le odierne superstar dovrebbero ispirarsi ad Hulk Hogan?

Hulk Hogan è senza dubbio uno dei più performer più iconici di tutti i tempi. Il 68enne di Augusta è stato un dodici volte campione del mondo, essendosi aggiudicato sei volte il WWF World Heavyweight Championship e sei volte il WCW World Heavyweight Championship.

Ha detenuto anche il WWE Tag Team Championship e il suo primo regno da WCW World Heavyweight Champion, durato ben 469 giorni, è il più lungo nella storia del titolo. Dopo Bruno Sammartino, è il secondo wrestler di sempre per numero di giorni complessivi da WWE Champion.

Come se non bastasse, ha vinto il Royal Rumble match nel 1990 e nel 1991, diventando il primo atleta nella storia a trionfare in due edizioni consecutive. Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha invitato le odierne superstar ad ispirarsi allo stile di una leggenda come Hulk Hogan.

Hulk Hogan ha trasceso il wrestling

“Il wrestling di oggi non mi piace perché non è sorretto dalla logica. È un miscuglio di sequenze spettacolari e segmenti del tutto illogici. Non associo la spettacolarità del wrestling alle mosse ad alta quota.

Chi ha fatto più soldi nella storia di questo business? The Rock, Stone Cold Steve Austin e soprattutto Hulk Hogan. È a lui che le odierne superstar devono ispirarsi. Devono osservare attentamente il suo stile e cercare di adattarlo alle esigenze moderne” – ha spiegato Russo.

A Vince è stato poi chiesto di scegliere il suo preferito tra John Cena e Randy Orton: “Sono due grandissimi performer, non ci sono dubbi al riguardo. Stiamo parlando di due atleti magnifici che hanno fatto la storia del wrestling.

Se dovessi sceglierne uno, opterei per John Cena. Non è un caso che John sia riuscito a sfondare anche nel mondo del cinema. John è un artista a tutto tondo. Non so come se la sarebbe cavata Randy Orton al di fuori del wrestling. Fin da quando ha mosso i suoi primi passi in WWE, sapevamo che Cena avrebbe trasceso il wrestling”.

Hulk Hogan
SHARE