John Cena: "Il mio ritorno in WWE potrebbe essere dietro l'angolo"



by   |  LETTURE 3570

John Cena: "Il mio ritorno in WWE potrebbe essere dietro l'angolo"

Uno dei più grandi assenti dell'edizione di quest'anno di Wrestlemania, è sicuramente uno dei volti simbolo della WWE degli ultimi 20 anni, ovvero quello di John Cena, che per oltre un decennio ha portato letteralmente sulle proprie spalle l'intera compagnia, come volto unico della federazione, con regni titolati mondiali e faide insuperabili che hanno intrattenuto i fan del pro-wrestling di tutto il mondo, tra chi lo ha amato e chi lo ha odiato profondamente.

Negli ultimi anni, purtroppo per i fan di pro-wrestling, John Cena ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema e della tv americani molto florida, con il volto di John che è entrato nelle case degli USA in diversi programmi, serie tv e film, sia sul piccolo schermo che su quello grande.

Dopo il grandissimo successo ottenuto da The Rock, infatti, il quale è diventato per alcuni anni l'attore di Hollywood più pagato al mondo, adesso sarebbe arrivato anche il momento di John Cena di sfondare nel mondo del cinema.
Tutti questi impegni, hanno fatto si che John dovesse però saltare anche l'edizione di quest'anno di Wrestlemania, con il suo nome che era tornato nel corso del 2021, per avere un match contro nientemeno che Roman Reigns, nell'edizione di Summerslam dello scorso anno, con uno stint molto breve che lo ha visto poi sparire dai teleschermi WWE.

John Cena potrebbe presto tornare in WWE?

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Adam's Apple, l'ex WWE Champion ha voluto stuzzicare i suoi fan parlando di ritorno e dicendo:

"So che farò 20 anni di WWE molto presto, il che è una grandissima cosa.

Ed è una storia di classe come per molte persone: Batista, Randy Orton, Brock Lesnar che come me hanno fatto 20 anni in WWE quest'anno. Sono proprio dientro l'angolo per un mio ritorno, chi lo sa? Ci sono un sacco di belle cose che stanno accadendo ed io non voglio dire no a nessuna di queste opportunità che mi vengono a bussare alla porta.

Quindi, non lo so quando tornerò ma spero molto presto. Sono stato via per troppo tempo" Ricordiamo come John Cena debuttò sui ring di Smackdown proprio nel 2002, contro un Kurt Angle già affermato da anni in WWE, con la compagnia che ha cominciato a credere nelle doti di John sin da subito, considerandolo un futuro main eventer, cosa divenuta in pochissimi anni una realtà.