WWE Hall of Famer: "Naomi potrebbe entrare nella Bloodline dopo l'abbandono a Raw"



by   |  LETTURE 605

WWE Hall of Famer: "Naomi potrebbe entrare nella Bloodline dopo l'abbandono a Raw"

Qualche giorno fa vi avevamo riportato in una nostra news alcune parole dette da Naomi riguardo una sua possibile entrata nella stable della Bloodline, team WWE formato da suo marito Jimmy Uso e dal suo gemello Jey Uso e ovviamente dal cugino dei due fratelli Roman Reigns, attuale campione unificato WWE ed Universal.

"Non sono assolutamente contraria e penso che sia così importante nel nostro business crescere ed evolversi. Se non è lì organicamente allora non lo voglio e non voglio che sia qualcosa solo per il gusto di farlo.

Ok, l'abbiamo vista nel ‘Glow' per così tanto tempo. Facciamo un passo indietro, vediamo qualcosa di diverso. Credo davvero che lì si evolva naturalmente. ”
Dopo queste parole, però, c'è stato un grandissimo colpo di scena, con la ragazza che ha abbandonato il backstage dell'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì notte, insieme alla collega e tag team partner Sasha Banks, per delle divergenze creative con la dirigenza WWE.

Bully Ray: "E se fosse tutta una storyline?"

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di Busted Open, uno dei podcast americani di pro-wrestling più conosciuti, l'ex WWE Bubba Ray Dudley, conosciuto anche come Bully Ray ad IMPACT e nelle compagnie indipendenti, ha vouto fare una riflessione sulla situazione di Naomi, con il leggendario Hall of Famer dei McMahon che ha ipotizzato si possa trattare anche di una storyline per portare Naomi nella Bloodline del marito.

In merito a questa faccenda, Bully Ray ha infatti affermato:

"Hey, magari questa è tutta una grande storia per dividere le due ragazze e far entrare Naomi nella Bloddline. Non lo so. Se è un work, già lo amo.

Questa sarebbe una mossa ai liveli di Heyman, fate attenzione ai dettagli di un work" A quanto pare, l'abbandono eseguito dalle due campionesse tag team della compagnia, non sarebbe per niente un work, con la cosa che è stata infatti confermata da diverse fonti vicine alla WWE, ma per sistemare il tutto, la WWE potrebbe comunque modificare i piani di rientro in scena per le due ragazze, con Naomi che alla fine potrebbe veramente finire nella sable del marito, se solo i dirigenti volessero.