Ex Superstar WWE: “Naomi è stata manipolata da Sasha Banks durante Raw”

Dopo tutto quello che è accaduto con le due campionesse di coppia, arrivano sempre più opinioni e questa è pesante

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ex Superstar WWE: “Naomi è stata manipolata da Sasha Banks durante Raw”

In un momento in cui non si sa esattamente cosa sia accaduto backstage con Sasha Banks, Naomi e la dirigenza WWE, e forse non si saprà mai realmente, c’è chi come uno squalo arriva per dire la sua e approfittare della situazione.

Una di queste persone è Ariane Andrew, che molti fans della WWE conoscono meglio come Cameron, ex membro delle Funkadactyls con Naomi, che è anche tornata di recente per un’apparizione del Royal Rumble Match femminile del 2022.

Parlando con SEScoops' Steve Fall in un'intervista esclusiva infatti, ha espresso la sua convinzione che Naomi sia stata influenzata da qualcuno ad abbandonare Raw durante lo show in corso. Ha fortemente sottinteso che quel "qualcuno" sia Sasha Banks ovviamente.

"Quello che è successo penso, e in questo rimuoverò Sasha perché Sasha l'ha già fatto prima. Sasha è una grande atleta, non voglio che questo sia distorto perché non voglio che i fan vengano a cercarmi. Lei si è sicuramente meritata tutto, dato che lei è una grande lottatrice, lei è un grande personaggio, lei fa quello che deve fare.

La mia ragazza Naomi, lei non avrebbe fatto questo e mi sento tipo come se lei non avrebbe mai fatto questo a meno che non ci fosse stato qualcuno a manipolarla e dirle come fare tutto ciò. Facciamo meglio a credere che se io fossi qui, come una Funkadactyl, questo non sarebbe accaduto per nessun motivo.”

Tutto per tornare in WWE?

Ariane ha poi continuato dicendo una cosa particolare, che potrebbe far pensare che il discorso fatto in precedenza sia solo per far allontanare Sasha, che sembra essere colei che più delle due ha influito sul comportamento adottato, e subentrare come partner di Naomi.

"Siamo arrivati a questo punto, quindi è un peccato quello che è successo, ma lo dirò qui: Naomi, sono sempre stata la tua ragazza, sono sempre stata al tuo fianco. Hai bisogno di una tag team partner che venga ad aiutarti?

Perché sono qui perché ti copro le spalle e non faremmo queste sciocchezze. Possiamo ancora creare un dream team, possiamo fare la storia, e non dobbiamo fare tutte queste cose. Basta giocare, ragazza. Io lo farò con te."

Naomi Sasha Banks Raw
SHARE