Altri match aggiunti per NXT In Your House



by   |  LETTURE 544

Altri match aggiunti per NXT In Your House

La scorsa notte ha avuto luogo un nuovo episodio di NXT 2.0 in diretta su USA Network dal WWE Performance Center. Prosegue la faida tra Joe Gacy e il campione del terzo brand WWE, Bron Breakker. I due dopo uno scontro verbale hanno reso ufficiale la prossima contesa che li vedrà uno di fronte l'altra.

Bron sarà chiamato a difendere il suo NXT Championship contro Gacy, ma anche se verrà squalificato perderà comunque la cintura. Una contesa particolare, già vista in passato e molto delicata per il campione il quale, all'interno di questa faida, ha visto più volte far partire la propria pazienza dopo gli attacchi personali del suo avversario, come quando rapì suo padre.

Questo match andrà in scena nella prossima edizione di In Your House, speciale di NXT 2.0 annunciato ufficialmente per il prossimo 4 giugno ovvero il giorno precedente la messa in onda di Hell in a Cell. L'evento esclusivo del brand, giunto al suo trentesimo anniversario, vedrà altri due match all'interno della propria card.

  • Cameron Grimes difenderà il suo NXT North American Championship dall'assalto dell'ex campione, Carmelo Hayes.
  • I Creed Brothers invece andranno a sfidare gli NXT Tag Team Champions, Pretty Deadly. Riusciranno i fratelli Creed a superare le difficoltà della loro fazione e, in particolare, con il loro leader Roderick Strong?
I Pretty Deadly saranno impegnati anche la prossima settimana all'interno di un non-title tag team match contro il due volte campione di coppia del roster, leader della Diamond Mine, Rodercik Strong e il nuovo innesto Damon Kemp.

Riguardante la prossima settimana, sono annunciati altri due incontri molto interessanti e sempre senza alcun titolo in palio. Mandy Rose avrà un one on one con Indi Hartwell. Quest'ultima vuole riscattarsi dopo le ultime settimane, mentre Mandy vuole mantenere alto il nome delle Toxic Attraction, a detta sua e delle sue alleate, una stable meritevole di rispetto.

Bron, dopo uno scontro nel backstage, avrà invece un one on one contro Duke Hudson. Che sia l'elemento giusto contro il quale sfogare la propria rabbia in vista di In Your House? Lo scopriremo tra sette giorni, sempre con NXT 2.0.

Intanto non perdetevi i nostri appuntamenti con analisi e riflessioni in merito allo show grazie al programma Next Big Thing condotto dal nostro Leonardo Lucarini all'interno del canale Twitch openwrestlingtv. Format in onda ogni mercoledì alle ore 19:00 sul canale viola citato.

Non mancate! Segui OPEN WRESTLING TV e tutta la sua programmazione come il Pro Wrestling Culture (qui sotto) disponibile in LIVE ogni giovedì sera alle ore 21:00.