WWE NXT: Annunciato il tour live con otto date in Florida



by   |  LETTURE 655

WWE NXT: Annunciato il tour live con otto date in Florida

Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato che secondo Dave Meltzer, la WWE stava pianificando di riportare NXT in tour, perché come sapete solitamente si svolge in un solo luogo, ma su un territorio ristretto dove muoversi.

“[…] Non riesco a immaginare che possano fare un tour nazionale con questa crew. Penso che siano solo show in Florida, ma è quello di cui parlavo prima. È tipo, basta fare un paio di show in Florida, dare a queste persone un po' di tempo sul ring, fargli imparare a lottare in un formato non televisivo, e cose del genere. […]”

Si va on the road con NXT 2.0

Durante la puntata di ieri sera di NXT 2.0 infatti, la compagnia ha annunciato che girerà per tutto lo stato della Florida, che ospita il Performance Center dedicato proprio al brand, con otto date tra giugno e luglio.

Il comunicato ufficiale riporta: “WWE (NYSE: WWE) ha annunciato oggi che NXT tornerà a fare eventi live in tour attraverso lo stato della Florida a partire da venerdì 10 giugno. I biglietti per i primi otto eventi saranno in vendita questo venerdì 20 maggio alle ore 10 ET via https://www.wwe.com/nxttix.

Il programma comprende:

- Venerdì 10 giugno - UACDC Complex in Tampa, Fla.

- Sabato 11 luglio - Largo Event Center in Largo, Fla.

- Venerdì 24 giugno - Jacksonville Armory a Jacksonville, Fla.

- Sabato 25 giugno - Venice Community Center a Venice, Fla.

- Venerdì 8 luglio - Citrus Springs Community Center a Dunnellon, Fla.

- Sabato 9 luglio - Engelwood Neighborhood Center a Orlando, Fla.

- Venerdì 22 luglio - Melbourne Auditorium di Melbourne, Fla.

- Sabato 23 luglio - Cocoa Armory in Cocoa, Fla.

Ulteriori date degli eventi live di NXT sono imminenti.”

Quindi per ora queste sono le date annunciate dalla compagnia, ma come scritto ne potrebbero arrivare anche delle altre a breve. Vi terremo ovviamente informati sugli sviluppi della situazione. Come detto anche da Dave Meltzer, questa potrebbe davvero essere una buona occasione per farsi le ossa, dato che con il cambio di rotta di NXT sono stati tirati dentro talenti molto giovani che hanno bisogno di queste cose.