Vince Russo controcorrente: "Sono totalmente d'accordo con Sasha Banks e Naomi"

Dopo aver visto l'uscita di scena a Raw delle due campionesse del main roster, emerge anche il pensiero del famoso booker e producer

by Roberto Trenta
SHARE
Vince Russo controcorrente: "Sono totalmente d'accordo con Sasha Banks e Naomi"

Come è stato riportato ampiamente in diverse notizie nella giornata di ieri, le campionesse del main roster WWE, ovvero Sasha Banks e Naomi, hanno deciso di abbandonare Monday Night Raw qualche minuto prima di salire sul ring, per una grande differenza di vedute con la dirigenza WWE ed il suo team creativo, il quale le aveva inserite anche nel main event della puntata, con Naomi che a quanto pare avrebbe dovuto anche vincere il match per diventare n°1 contender al titolo di Bianca Belair.

Inizialmente, infatti, il match sarebbe dovuto essere un Six Pack Challenge, con Sasha Banks, Naomi, Becky Lynch, Asuka, Doudrop e Nikki ASH ed invece alla fine la WWE ha optato per un semplice 1 vs 1 tra l'ex campionessa Becky Lynch ed Asuka, con la giapponese che ha vinto il match grazie al suo Green Mist.
Nel corso della nottata e della mattinata di ieri, sono emerse diverse notizie in merito all'abbandono delle due atlete dall'arena nella quale stava andando in onda lo show, con diversi addetti ai lavori che hanno rimarcato tutto l'heat nei confronti di Sasha Banks e di Naomi, per aver mantenuto un comportamento decisamente poco professionale.

Vince Russo spezza una lancia i favore di Sasha e Naomi

Nel suo ultimo intervento ai microfono di Legion of RAW, l'arcinoto ex producer e capo del booking team di WCW e WWE, Vince Russo, ha voluto stranamente dare ragione alle due ragazze, dicendo che quello che è stato fatto durante Raw è legittimo, commentando:

"No (non hanno superato la linea).

Ed io amo questa cosa. Ti dirò Chris, perché noi abbiamo perso un dettaglio importante e tu ed io abbiamo visto questa cosa, ancora e ancora nel corso degli anni. Se questi wrestler sono dei contractor indipendenti, allora questa è una parte del loro accordo, amico.

Parte dell'accordo! Questo è, loro vanno a lavoro; loro sono contractor indipendenti; questo è quello che vogliamo farvi fare questa notte. 'No, io non farò questa cosa, stanotte' Un contractor indipendente può prendere la decisione e fare questa scelta".

Secondo Vince Russo, quindi, i wrestler è come se fossero dei lavoratori in proprio, con la decisione finale che è la loro e non della compagnia che li paga, quindi ognuno di essi potrebbe decidere per sè stesso, a costo di abbandonare uno show già in onda, se tale wrestler non vuole andare in scena con i piani assegnati dalla compagnia.

Vince Russo Sasha Banks Naomi
SHARE