WWE: Due racconti contrastanti sulla situazione di Raw con Sasha Banks e Naomi

Un'altra fonte dichiara che le cose non dovevano andare come inizialmente riportato da altri

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Due racconti contrastanti sulla situazione di Raw con Sasha Banks e Naomi

Ovviamente in queste situazioni i siti di news di wrestling parlano di quello che hanno sentito dalle loro fonti e noi giustamente cerchiamo di riportarvi tutto anche per farvi decidere poi quale sia la vostra idea su quello che si è andato a creare, ma nel farlo dobbiamo anche procedere con vari stadi.

Il punto di vista di Fightful 

In un aggiornamento, Fightful ha scritto: "Quelli con la quale abbiamo parlato che hanno lavorato al match hanno indicato che il match doveva essere costruito con Naomi che non interagiva con Sasha Banks o Doudrop e veniva a contatto con Nikki A.S.H. nel match stesso. Il piano era di far schienare Nikki A.S.H. da Naomi, non Naomi che schienava Sasha Banks come speculato. Quelli vicini alla situazione hanno detto che Naomi e Sasha Banks non hanno detto che non volevano lavorare con Becky Lynch o Asuka, come sottinteso nel comunicato della WWE, e quelle erano le due donne alla quale si riferivano.

Invece, ci è stato detto che Naomi e Sasha stavano proponendo di lavorare con Nikki e Doudrop al PPV. I talenti stessi non hanno sentito che Sasha e Naomi considerano "unsafe" qualcuno fino a quando il comunicato non è stato rilasciato. I talenti WWE hanno ricevuto il comunicato nella loro talent relations app interna. Riguardo all'idea proposta, il match in PVV Nikki e Doudrop vs Sasha Banks e Naomi è stato bocciato e c'è stata un'idea di farle invece interferire nel match tra Naomi e Bianca Belair al PPV, ma anche questa è stata bocciata, Ci è stato detto che il problema di Sasha e Naomi era più che altro legato a delle preoccupazioni riguardo la direzione del loro tag team e della divisione nel suo complesso."

Il punto di vista di PWInsider

Mentre i colleghi di PWInsider hanno scritto: “Secondo alcune voci in giro che ha sentito PWInsider, il concetto originale di fine era quello delle WWE Women's Tag Team Champions che si affrontano durante il main event di Raw nel Six Pack Challenge, con Naomi che sconfigge Banks alla fine del match. PWInsider ha saputo che il piano originale di Raw avrebbe visto Banks e Naomi incluse in due o tre segmenti per costruire l’idea che si sarebbero scontrate nel match. Raw avrebbe chiuso la trasmissione con il duo che festeggia il fatto che Naomi sarebbe andata contro Belair a HIAC.

L'idea della storia era che Naomi sarebbe poi andata a Hell In A Cell e avrebbe perso contro Bianca Belair. Ci sono alcuni che credono che a SmackDown di questa settimana, un angle lottato sarebbe stato girato anche per Sasha Banks che avrebbe perso contro Ronda Rousey, probabilmente sempre a HIAC. Così, le Women’s Tag Team Champions sarebbero state effettivamente utilizzati per mandare over il Raw e SmackDown Women's Championship.

Ci è stato detto che a un certo punto durante la giornata, probabilmente dopo che sono state sollevate le preoccupazioni iniziali dal lato creativo, c'era un'idea alternativa che sarebbe stata Banks e Naomi che hanno invece un breve tag team match e vengono picchiate dopo per organizzare un programma differente. Una fonte ha citato che le loro avversarie sarebbe state Nikki A.S.H. e Doudrop, ma non abbiamo avuto conferme che questo fosse al 100% il caso.

Ci è stato detto che poco prima di Raw, Banks e Naomi sono state informate dalla produttrice WWE Molly Holly che la WWE stava andando con la direzione del Six Pack Challenge con Naomi che sarebbe andata over. Poco dopo, hanno informato John Laurinaitis che se ne stavano andando, lasciando lì le cinture. 

A PWInsider è stato detto che Vince McMahon, seduto nella Gorilla Position, è stato informato del fatto che se ne sono andate in quel momento o subito dopo che Raw è andato in onda. Il segmento Becky Lynch-Adam Pearce è stato ideato sul posto (una fonte ha dato i credits a Lynch per l'idea) e Vince McMahon ha ordinato di girarlo e poi lo ha inserito nello show per iniziare a spiegare il cambiamento al main event di Raw ormai annunciato.

La convinzione tra alcuni è che il problema creativo non fosse con Banks che perde contro Naomi, ma su come il duo sarebbe stato ritratto nelle prossime settimane, soprattutto dopo che avevano messo così tanto tempo nella costruzione del loro team una volta che Vince McMahon aveva emesso un editto sul fatto che avrebbero unito le forze e vinto i titoli di coppia delle donne a Wrestlemania 38 e che dopo essersi tuffate nella costruzione di quel team, stavano andando a lottare una contro l'altra e a mandare over altre atlete, abbandonando il team ed è lì apparentemente il nocciolo della questione.  Il piano della WWE sembra essere stato quello dei WWE Women’s Tag Team Championship minimizzati fino al loro prossimo programma dopo la conclusione di Hell In A Cell.”

Il sito ha poi continuando dando due punti di vista sui pensieri che una persona potrebbe avere su questa faccenda, sottolineando che ognuno può trarre le proprie conclusioni, ma che solo la WWE sa cosa sia realmente accaduto, compreso il fatto che nessuno conosce il contenuto della conversazione tra Sasha Banks e Vince McMahon nel suo ufficio. Inoltre il commento che Corey Graves ha fatto al tavolo di commento sul fatto del comportamento poco professionale delle due, potrebbe esser stato suggerito dallo stesso Chairman in cuffia per costruire tutta la storyline per coprire il cambiamento all’ultimo.

Se vi siete persi tutta la storia, potete recuperare qui i nostri articoli:

Raw Sasha Banks Naomi
SHARE