Sasha Banks finisce di nuovo nell'heat del backstage WWE dopo Raw

Dopo aver lasciato insieme alla compagna di team lo show rosso, l'ex campionessa mondiale assoluta riceve un grandissimo heat da colleghi e dirigenti

by Roberto Trenta
SHARE
Sasha Banks finisce di nuovo nell'heat del backstage WWE dopo Raw

Come abbiamo riportato già diverse volte nel corso della mattinata, durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, la WWE si è vista sfuggire letteralmente da sotto al naso entrambe le campionesse tag team del main roster, con Sasha Banks e Naomi che hanno lasciato il backstage dello show, dopo alcune divergenze con il team creativo, con John Laurinaitis e con il Chairman, Vince McMahon.

Dopo alcuni minuti di discussione, infatti, le due hanno lasciato le proprie cinture sul tavolo dell'ufficio del dirigente delle relazioni con i talenti e hanno deciso di andarsene via, lasciando la crew della WWE orfana delle loro campionesse, con la WWE che si è anche dovuta scusare con il proprio pubblico, rilasciando un comunicato ufficiale molto duro contro le sue due "fuggiasche".
A quanto pare, ci sarebbe qualcosa sotto a questa faccenda, con alcune fonti online che parlano di problemi contrattuali, mentre altri parlano di un malessere che va avanti da settimane, con la WWE che ha fatto finta di nulla, non ascoltando le sue atlete.

Per quanto riguarda Sasha Banks, non è nemmeno la prima volta che l'atleta lascia il backstage di uno show, per poi presentarsi dopo giorni.

Cresce l'heat nei confronti di Sasha Banks in WWE

Nonostante bisogni ancora fare chiarezza al 100% sulla situazione che ha portato all'allontamaneto volontario delle due atlete dal backstage di Raw, sembra comunque che la situazione attorno a Sasha Banks non sia delle migliori, con l'atleta che è già al suo secondo capriccio bello grosso, con il primo che l'aveva portata quasi a rescindere il suo contratto con i McMahon, qualche anno fa.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dalla newsletter di Dave Meltzer del Wrestling Observer, infatti:

"Molto probabilemnte, loro non avrebbero dovuto andarsene via, ma ancora, non sappiamo cosa ha portato al loro allontanamento.

C'è un sacco di heat nei confronti di Sasha Banks adesso, come è giusto che sia. Ho sentito questo da alcune persone che non fanno parte della dirigenza. Ma di nuovo, loro non sanno ancora l'intera storia. Quindi, bisogna ancora capire qual è l'intera situazione. E' una storia incompleta per il momento".

Sasha Banks Raw
SHARE